Maserati GranTurismo: un successo annunciato - Definito il prezzo della nuova coupé modenese
La Maserati GranTurismo è destinata ad occupare un ruolo di primo piano nella storia dell'automobile.
Sono tanti gli elementi che già sin d'ora stanno proponendo la GranTurismo come uno degli "oggetti" più desiderati di questo 2007.
Una personalità fortissima, caratterizzata dalla calandra che reinterpreta magistralmente in chiave moderna, uno dei tratti somatici delle celeberrime GT modenesi degli anni '50. Linee armoniose, sinuose ed eleganti che lasciano senza respiro, disegnate da Pininfarina. Innovazione tecnologica e performance entusiasmanti.
La GranTurismo è un'auto con una cura accurata del comfort, dei materiali, dei dettagli, con una spaziosità interna e un'abitabilità per quattro persone, in grado di rivaleggiare con una berlina.
Presentata in occasione dello scorso Salone di Ginevra, la Maserati GranTurismo ha ottenuto unanimi consensi da parte della stampa mondiale e da parte di appassionati e potenziali clienti. Questo trend positivo è confermato dal numero di ordini già raccolti dalla rete commerciale in tutto il mondo.
Le prime vetture, destinate alle attività promozionali di lancio prodotto, sono già state realizzate, mentre la produzione di serie incomincerà il prossimo mese di luglio, in modo da poter completare la distribuzione in tutto in mondo nell'ultimo quadrimestre dell'anno.
Il prezzo al pubblico, chiavi in mano e Iva inclusa, della Maserati GranTurismo è di 114.340 Euro.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment