SALONE DI PARIGI 2006 - La nuova Lamborghini Murciélago LP 640 Versace
In occasione del Salone Mondiale dell'Automobile di Parigi ed in concomitanza con la Settimana della Moda di Milano, Versace e Lamborghini, due marchi dell'Eccellenza italiana, presentano in anteprima mondiale, la nuova Murciélago LP 640 VERSACE.
Questo modello esclusivo è il risultato della collaborazione tra Gianni Versace SpA e le prstigiose officine di "super car" sportive di Sant'Agata Bolognese.
Lavorando a stretto contatto con i "designers" della Maison Versace, gli specialisti del programma "ad personam" di Lamborghini, hanno creato un'auto che presenta significative modifiche al decoro degli interni, rispetto al modello seriale Murciélago PL 640.
I sedili, la parte bassa del cruscotto, le portiere, il tettuccio e la console centrale sono ricoperti con la raffinata nappa "Pieno Fiore", lavorata con il tipico motivo "a greca", inconfondibile segno distintivo della Maison Versace.
La Murciélago LP 640 VERSACE è completa di tutti gli "optionals" e presenta cerchioni neri "Hermera", appositamente disegnati, finiture in carbonio, cofano con nervature in vetro trasparente e cambio sequenziale a controllo elettronico.
A Parigi viene presentato il modello laccato in bianco "Isis", mentre a Milano sarà esposto un modello identico laccato in nero "Aldebaran".
Per rendere ancora più lussuoso il nuovo modello, Versace ha appositamente creato una serie di accessori esclusivi, prodotti rigorosamente a mano, nel rispetto della tradizione "Couture di Versace".
Gli accessori costituiscono il naturale completamento di tale prestigiosa vettura e sono espressione della vocazione della Maison Versace al "Lifestyle" di lusso.
Il set di valige comprende due valige (per lui e per lei) ed un portabiti in vitello opaco nero trapuntato con il motivo "a greca", e le cui dimensioni sono state studiate per essere appositamente alloggiate nel porta-bagagli della Lamborghini Murciélago.
Il set è contraddistinto all'esterno da un "Autentification tag" in palladio che oltre a riportare il simbolo della linea Versace "Couture Limited Edition" è stato concepito con una speciale apertura a scatto per contenere, incisi, i dati personali del proprietario.
Gli interni sono realizzati in satin ricamato bianco anch'esso riportante il logo della linea Versace "Couture Limited Edition".
Ogni pezzo prevede una numerazione seriale che coincide con il numero di serie della vettura a cui appartiene, inciso su una targhetta posta all'interno.
Completano la lussuosa serie degli accessori Versace delle splendide "Car shoe" in vitello opaco nero ed un paio di morbidissimi guanti da guida.
Infine, la divisione "Versace Precious Items" ha esclusivamente disegnato, per gli acquirenti della vettura, un orologio "Chrono Matt Soft Touch". L'orologio sarà realizzato in ceramica opaca nera e lucida bianca, a seconda del colore della vettura scelta.
Per non lasciare nulla al caso, Versace ha previsto che, in caso di acquirente donna, lo stesso modello sia arricchito da diamanti extra chiari.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment