NEWS 2008 - TORNA LA "MENU DEI MOTORI COLLECTION"
Torna la "Menu dei Motori Collection", dopo una prima esperienza nel biennio 2002-2003, legato soprattutto agli eventi del "Pianeta Modena" (con raduni di auto, clienti e tutto l'entourage del MdM); eventi patrocinati ufficialmente da Ruoteclassiche, che diedero a molti appassionati e clienti la possibilità di visitare e "toccare con mano" i luoghi di culto più caratteristici ed ambiti, come ad esempio la nuova Maserati (prima visita ufficiale dopo il rifacimento dell'azienda di Modena), oppure la Pagani Automobili.
Quella serie di eventi, propiziata dallo stesso annuario "Menu dei Motori", fu l'occasione per la realizzazione di un piccolo stock di oggettistica varia a marchio congiunto "Pianeta Modena" e "Menu dei Motori"; un piccolissimo stock (nelle immagini dell'epoca) destinato principalmente ai partecipanti degli eventi stessi e senza alcun vero fine commerciale.
Ora, a distanza di diversi anni e con lo stesso annuario Menu dei Motori che, dopo aver celebrato il 90° Maserati (2004), il 60° Ferrari (2007) ed il suo stesso 10° anniversario (2006), ha molto ampliato la cerchia dei suoi estimatori e collezionisti nel mondo (coinvolgendo via-via, diversi club di marca, aziende di una certa rilevanza, ecc.), a grande richiesta, non solo si è deciso di replicare (ma sempre in piccola tiratura, come da sua tradizione), gli oggetti più richiesti della vecchia collezione, come ad esempio il cappellino e la cravatta, ma è anche iniziata la produzione, di nuovi oggetti, ora esclusivamente a marchio "Menu dei Motori".
La novità assoluta, disponibile in questi giorni nel punto vendita specializzato "HORS LIGNE" di Maranello, è la nuova POLO "Menu dei Motori", realizzata in puro cotone con finissimi ricami, rigorosamente realizzati a mano.
Disponibile in due colori, bianco e nero, è possibile ordinarla in via esclusiva all'HORS LIGNE DI MARANELLO Tel. 0536.945105 E-mail: info@horsligne.it
al prezzo esclusivo di € 35,00
Oppure è possibile ordinare da tutto il mondo, anche attraverso: graphicar@menudeimotori.com
Comments
Nessun commento presente
Add Comment