Ferrari Motor Ferrari Challenge News


23 September 2007

FIA GT - BRNO - THOMAS BIAGI - MASERATI MC12 TEAM VITAPHONE - Due punti al termine di una gara di rimonta

BRNO – 23 settembre 07

Thomas Biagi è affranto al termine di una prova coraggiosa e di rimonta, dopo che il compagno Bartels era finito fuori pista, con le gomme nella sabbia, a seguito di un contatto con Hezemans, quando in quel momento la Maserati MC12 era in seconda posizione.

“Avremmo potuto vincere – è il commento del bolognese – le gomme erano perfette, la strategia pure. Sono contento per la vittoria di Montanari e Ramos, l’altra vettura del Vitaphone Racing Team. Cosa devo dire? Ho fatto uno stint di rimonta, quando ho preso il volante sono stato il più veloce, sono risalito di posizione, ma il distacco era incolmabile.
Volendo guardare la situazione in positivo posso dire che, con i due punticini rimediati col settimo posto di oggi, rimango al comando del campionato, anche se con due amici scomodi, come Bertolini e Piccini. E altri sono risaliti in classifica. Peccato, la macchina era perfetta. Sarà un finale di campionato incandescente con le due prove di Nogaro e Zolder. Ma ora con la sfortuna dovrei avere già pagato il mio pegno. Già da Nogaro cercherò di ritornare solo al comando”.



Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it