Wii u E3 2013
mario kart sembra confermare quanto c'è di buono della serie: un gamplay arcade fresco, divertente ed immediato sopratutto nel multigiocatore, design dei tracciati molto belli e dettagliati, una buona grafica e fluidità al top.
il titolo uscirà nella primavera del 2014
Mario Kart 8 sembra avere tutte le carte i regola per essere dichiarato il migliore capitolo della serie. il sistema di guida semplice e immediato è sempre stato il marchio di fabbrica della serie. i mezzi, sia kart che moto hanno una guidabilità incredibile, i mezzi sono a tratti ben incollate all'asfalto quando il gioco lo richiede oppure leggerissimi in altri momenti. i kart del gioco possono essere controllati con gli stick analogici oppure tramite l'inclinazione del wii u gamepad. i percorsi si intrecceranno tra loro, si potrà spostarsi sulle pareti "in barba" alla forza di gravità grazie alla propulsione magnetica, inoltre ci saranno sezioni della pista dove si guiderà a testa in giù. Sono ancora presenti i divertenti power up per ostacolare i propri avversari durante le divertenti gare di Nintendo. Il titolo graficamente molto bello e curato, inoltre è molto fluido nonostante la quantità di dettagli a schermo, il titolo può essere giocato online fino a dodici giocatori.
Tuttavia ancora bisognerà vedere tutti i contenuti della versione finale sopratutto per cercare di capire bene l'utilità delle monete disseminate lungo il percorso, infatti non è ancorastato svelato se serviranno per sbloccare piloti o tracciati, come ancora poco si sa delle altre modalità oltre ai campionati classici.
Wii u ha dimostrato che nonostante l'inferiorità tecnica della console rispetto a Sony e Microsoft riesce comunque a stupire, dimostrando che la potenza non è tutto, perché l'esperienza che garantisce Nintendo rimane comunque incredibile!
Comments
Nessun commento presente
Add Comment