F1 2013 disponibile
Racenet l'equivalente dell'autolog di Codemasters consentirà ai giocatori di organizzare eventi online completamente personalizzate: gli utenti potranno creare sfide a tempo, scegliere la duranta dell'evento, il tipo di monoposto, le condizioni atmosferiche.....si potranno sfidare i propri amici cercando di far segnare il miglior tempo nelle classifiche online. Racenet proporrà sempre nuove sfide, la prima disponibile è una sfida a tempo con una Williams F1 in condizioni di pista asciutta sulla pista della Corea. I partecipanti otterranno 1000 xp disponibili per sblocchera alcune interessanti ricompense tra cui diversi nuovi caschi.
Racenet offrirà sempre sempre statistiche aggiornate contenenti tutti i dati dell'utente con le proprie statistiche e progressi inerenti al gioco. Inoltre per chiunque che si iscriverà a Racenet otterrà gratuitamente la Ferrari 312T2 del 1976 protagonista del film Rush.
F1 2013 offre miglioramenti tecnici, grafici e a livello di gameplay. Ci sono nuove interessanti sfide tra cui la modalità scenario che consentirà ai giocatori di ottenere interessanti ricompense in sfide molto realistiche di difficoltà sempre crescente. Il nuovo sistema di salvataggio permetterà ai giocatori di gestire il weekend di gara con il ritmo che preferiscono, Inoltre è presente una migliorata modalità Test per giovani piloti, basata sull’evento reale che si tiene sul circuito di Abu Dabi a Yas Marina, aiuterà i principianti a prendere confidenza con le vetture di formula 1, questa modalità darà la possibilità a tutti i giocatori esperti e non di apprendere le tecniche per "domare" i bolidi di Formula 1, inoltre è utile per capire anche tutti i regolamenti di questo incredibile sport.
Graficamente F1 è molto migliorato rispetto il precedente capitolo, la grafica incredibilmente curata unito al miglioramento dell'ia avversaria consentirà un'esperienza immersiva per tutti i giocatori appassionati di formula 1.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment