JET CAR STUNTS 2
Il titolo possiede una corposa modalità single player (non è presente il multiplayer) tra la caratteristiche interessanti questo titolo troviamo un gameplay coinvolgente ed divertente la possibilità di creare le proprie piste, con una possibilità di scelta di più di 300 piste totali, inoltre è possibile scegliere se acquistare o no il titolo, senza nessun obbligo verso l'acquirente.
L'ultimo nato di casa True Axis è un vero racing game arcade disponibile per dispositivi mobile, è un titolo divertente, longevo e ricco di competizioni su piste pazze tutte da scoprire.
Lo scopo del gioco è affrontare diverse competizioni per ottenere una qualunque medaglia (bronzo, argento e oro attraverso diverse tipologie di difficoltà (facile, medie, difficile). Le modalità di gioco sono molteplici: gara (classica competizioni dove l'unico obbiettivo è batteri gli avversari sulla linea del traguardo), sfida a tempo, Freestyle dove il giocatore deve esibirsi in acrobazie fuori di testa per ottenere il massimo punteggio e platforming una curiosa modalità che prevede di completare un percorso caratterizzato da salti acrobatici nel vuoto, da completare nel minor numero di tentativi possibile. I livelli disponibili sono più di 120 che grazie ai diversi tipologie di difficoltà, le gare superano le 300.
Il giocatore inoltre non è obbligato ad acquistare subito il titolo, infatti può decidere di provarlo gratuitamente prima di decidere se acquistare il gioco completo per euro 4,49 oppure acquistare solo alcuni pacchetti ecc…
Il gameplay classico nelle meccaniche quanto divertente, un gioco che trasforma i vostri dispositivi mobile in "un volante". Nel display sono disponibili tasti per accelerare e frenare, oltre a tasti per attivare il turbo oppure il freno a mano, mentre per sterzare a destra o sinistra bisogna inclinare a destra o a sinistra il vostro dispositivo mobile, mentre durante il salto se inclinate il vostro ipad o iphone…potete far compiere una "picchiata" all'auto.
Il gioco da la possibilità anche all'utenza di creare le loro piste preferite con salti spettacolari, giri della morte ecc… grazie all'editor di circuiti.
Queste divertenti modalità di gioco potranno essere godute con sette automobili di fantasia (non ci sono licenze ufficiali).
Da segnalare infine la mancanza della modalità multiplayer che sicuramente in una tipologia di gioco come questa avrebbe sicuramente giovato al titolo in questione.
Un gioco insomma che "catturerà" l'utenza casual possessori di dispositivi mobile grazie ad un gameplay semplice ma molto divertente che garantisce diverse ore di divertimento, peccato per la mancanza di una modalità multiplayer e per il numero risicato di vetture (solo sette).
Comments
Nessun commento presente
Add Comment