Ferrari Motor Ferrari Challenge News


13 November 2014

NEED FOR SPEED RIVALS COMPLETE EDITION

La riedizione completa di tutti i dlc del racing game free roaming in salsa mmo prodotto da Ghost Games e pubblicato da Elettronic arts per pc e console current e old gen.


Noi siamo velocità, liberi..dovunque vai ti fermeremo, siamo ovunque non ci fermerai…ti daremo la caccia, sono la vita che non osi vivere..vi spezzeremo, siamo liberi..sei il nostro bersaglio….TU SEI IL MIO RIVALE
Con queste parole (non identiche sia chiaro ci voleva un’eternità a riportarle tutte) cominciava il primo video di introduzione al velocissimo mondo di Redwiev Contry. Un mondo dove o corri e dimostri di essere il migliore infrangendo la legge oppure lotti per mantenere l’ordine nei metodi più spregevoli e senza alcun freno come poliziotto; ma non un poliziotto normale (un tutore della legge) ben si come un "super" poliziotto che "se ne infischia della legge" e cerca con qualunque metodo di annientare i pericolosi fuggitivi. Perché se è vero che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria allora è sicuro che il Wcr (dipartimento ad altà velocità di Redwiev contry) entra in azione per fermare il virale mondo dello street racing prima che diventi incontrollabile con ogni mezzo a disposizione, infrangendo loro stessi le leggi per obbligare i trasgressori a rispettarle. Tu chi sei? Il veloce street racing che non ha paura di niente e osa sfidare la legge per vivere l’adrenalina della velocità come una droga con i mezzi più veloci al mondo, “vivendo la vita a 300 all’ora” correndo e nascondendosi sfruttando velocissime supercar e rapidi elaborazioni; oppure il mondo della legge. Come poliziotto determinato a riportare l’ordine e sconfiggere i “bulletti” della velocità Combatterai il fuoco con il fuoco, oppure ti lascerai sedurre dalla velocità e dall'adrenalina. Poliziotti che si appostano sul lato della strada come un felino che attende la “preda” pronto alla “caccia”. Dalla parte dei piloti con tutti i mezzi più veloci sul mercato, nascondigli e le innate abilità da racers o il poliziotto che possiede incredibili vetture e ogni diavoleria ultratecnologica a disposizione per catturare i racers ad ogni costo e che fino alla sera pattuglia le strade sulla sua feroce Aventador interceptor alla ricerca di qualche pilota che cerca facili emozioni. Fermerai questo pericoloso mondo o ti lascerai dominare dal tuo istinto facendoti corrompere dalla gloria dello street racing. La decisione è tua da che parte stai?



Questo è il mondo di nfs rivals, splendido e divertente racing game arcade free roaming uscito l’anno scorso grazie ai ragazzi di Ghost Games e Ea per Pc e console (sia di nuova/vecchia generazione tranne l’edizione Wii U).
Quest'anno i ragazzi di Ghost Games ed Elettronics arts hanno annunciato la versione complete edition di need for speed rivals. Ovvero una riedizione del corsistico arcade di Ea uscito l’anno scorso che contiene tutti i dlc usciti successivamente al lancio del gioco avvenuta a novembre del 2013.
RIvals è un divertente racing game arcade free roaming ibridato dagli mmo dove il mondo di gioco single player si unisce al multiplayer senza soluzione di continuità. Dove in qualunque momento si può entrare/uscire dalle divertenti sessioni online del tutto simili a giochi di stampo multiplayer massivo, senza l’esigenza di rilanciare le modalità per single player. I giocatori che dovranno sfidare aggressivi avversari controllati dall’inteligenza artificiale e da “reali giocatori” in un mondo di gioco vasto e vario caratterizzato da un nuovo “sport” virale nato su youtube lo street racing e il desiderio di sfidare la legge con le supercar e hypercar più costose e veloce del pianeta. La cittadina di Redwiev Contry insomma è diventata la “Pista” perfetta per questi abili e pericolosi street racing naturalmente l’esigenza di catturare questi pericolosi criminali ha portato alla creazione delle forze dell’ordine più veloci del globo il Wcr: poliziotti senza regole. Si tratta di un dipartimento dotato di alcuni dei bolidi più veloci del globo quali Lamborghine Aventador (molto carismatica secondo me come auto della pula), Bugatti Veyron, Koenigsegg… e persino glorie del passato come la Ferrari F40 (contenuto nuovo tramite dlc) e incredibili tecnologie costosissime per riuscire a fermare i folli piloti ad ogni costo.


Con auto della polizia come questa credo che tutti vorrebbero intraprendere la carriera nelle forze dell'ordine"

L’obbiettivo del giocatore è quello di scegliere “da che parte stare” favorire questo mondo virale e underground, scegliendo la fazione dei fuggitivi oppure cercare di fermarlo a tutti i costi scegliendo il mondo dei “supersbirri”. Naturalmente il titolo era caratterizzato anche da una semplice storyline piacevole (anche se a parer mio forse eccessivamente impegnata in qualche momento) che “giustifica” l’azione a schermo e intrattiene discretamente il giocatore (anche se siamo lontani dai “gloriosi” tempi del primo most wanted, carbon o undercover).
Nonostante qualche sbilanciamento nell’esperienza di gioco (la fazione della "pula" è decisamente più garantita e semplice di quella del racer) rivals è stato un’ottimo titolo in grado di mostrare le potenzialità dell’esperienza di gioco che potrà garantire in futuro la serie.
Per il momento dato che gli sviluppatori hanno deciso di recuperare tempo per il futuro prossimo capitolo della saga che arriverà nel 2015, nel frattempo gli appassionati potranno colmare il gap per arrivare all’anno successivo grazie a questa completissima edizione con tutti i dlc di rivals, cha affiancherà il film uscito quest’anno grazie all’impegno profuso da Dreamworks e Ea.

L’edizione più completa con cui divertirsi
La nuova versione di rivals rispetto all’edizione del 2013, la complete editition contiene i 6 dlc successivi all’uscita dell’originale titolo del 2013 ovvero:


-Ferrari edition Special Complete Edition: un divertente dlc che aggiungevano altre splendidi bolidi di Maranello quali l’intramontabile Ferrari F40, (sia in versione street racing sia in versione dei tutori della legge).


-Simply Jaguar complete edition: aggiunge alcune delle più belle supercar della casa automobilistica inglese quali la Jaguar C-X75 e la fantasmagorica Jaguar Xj 220 (sia in versione street racing, sia in versione della forza dell’ordine).


-Concept Lamborghini complete pack: dlc che aggiunge nuovi bolidi Lamborghini quali la bellissima Miura concept e la velocissima Gallardo Lmp 560 GT3 (sia in versione street racing, sia in versione della forza dell’ordine).


-The Koenigsegg Augera One: un dlc che aggiunge la velocissima supercar made in Svezia


-Complete Movie Pack: un dlc che aggiunge alcuni dei bolidi visti al cinema nel film girato da e interpretato da Aron Paul. Tra le auto inserite (naturalmente sia in versione fuggitivo che della “Pula”) vi sono la Spano GT, la Mercedes/McLaren SRL 722 e la Lamborghini Sesto Elemento.
-Loaded garage pack: che comprende il Cop ultimate pack, final Racer Pack, pacchetto Premium con livrea classica e muscle livery, Livrea Track Day, VIP Kit Matte livery e Digital Revolution livery (oltre alla fantastica Ford mustang 2015 introdotta gratuitamente successivamente al lancio del gioco). Il gioco è disponibile dal 21 ottobre di quest’anno in America e dal 24 in Europa negli store.


L’ultima edizione di need for speed rivals e un omaggio a tutti gli appassionati di una delle più famose e apprezzate saghe di racing game arcade di tutti i tempi, un titolo completo per tutti coloro che cercano divertimento e velocità dimenticandosi di cambio gomme e velleità simulative di sorta. Un gioco che colma il gap fino al prossimo capitolo della saga previsto per il 2015. Velocità, supercar da sogno, mondo di gioco liberamente esplorabile diventa teatro di folli corse tra racers e poliziotti che tentano di fermarli voi da che parte state?

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it