Ferrari Motor Ferrari Challenge News


20 June 2015

DRIVECLUB: nuovi update, vetture e le splendide Lambo!



Nuovi Update
Gli sviluppatori hanno lavorato per introdurre alcuni significativi miglioramenti: l’update 1.12 ha introdotto la possibilità di salvare e successivamente visualizzare i replay delle proprie performance durante eventi singoli e tour. Il giocatore può scattare immagini anche direttamente dai replay registrati. Gli sviluppatori hanno introdotto significativi miglioramenti inerenti al funzionamento della modalità drift, miglioramenti agli effetti atmosferici ed infine è stata introdotta una nuova vettura (disponibile superando il livello 50) la Ferrari 599XX Evoluzuone. La versione 1.14 del titolo ha introdotto altre significative modalità tra cui lo startline tour. Grazie a questa nuova feature i giocatori possono ora saltare in un nuovo tour la prima volta che giocano. Lo Startline Tour è disponibile gratuitamente e dispone di 11 eventi e 45 obiettivi. Questo tour servono soprattutto come introduzione varia ed equilibrata per Driveclub e si basa su alcuni degli eventi più popolari e divertenti di altre parti del gioco. Probabilmente però l'aggiunta più significativa è l'introduzione della velocissima nuova Hypercar di Maranello: LaFerrari.
Il recente update 1.16 ha permesso il miglioramento delle funzionalità online del titolo migliorando stabilità grazie alla sostituzione di alcuni di essi in favore di server migliori e più funzionali. Server che secondo gli sviluppatori (Evolution) saranno molto utili quando verrà lanciata la versione Ps Plus edition del titolo, versione del gioco ancora in fase di ottimizzazioni da parte di Evolution.




Nuove Vetture.
In Drive Club sono state introdotti due interessanti Dlc pack dedicati alle vetture:
Il primo dlc pack chiamato Turbochargers pack ha introdotto nuovi fiammanti bolidi tra cui figurano la Chevrolet Camaro ZL1, la Dodge Charger SRT8, la Jaguar XLR Coupè, e (direttamente da Gran Turismo) la Wolkswagen Vision GTI e la Meravigliosa Ferrari F40.


L’ultimo dlc pack è forse il più interessante, perché ha permesso agli sviluppatori di inserire un nuovo fantastico marchio Italiano all’interno del racing esclusivo Ps4: le Lamborgini. Tra gli splendidi bolidi della casa automobilistica bolognese selezionati per comparire all’interno di DriveCLub vi figurano la velocissima Sesto Elemento, la sempre estrema Reventón, la meravigliosa Mursciélago LP 670-4 e la sempre classica Lamborghini Diablo Super Veloce.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it