Ferrari Motor Ferrari Challenge News


13 December 2015

THE CREW WILD RUN DISPONIBILE

Espansione del racing game arcade sviluppato da Ivory Tower per Ps4 ed Xbox One. L’espansione WIld Run inserisce nuove competizioni, vetture e tracciati come le Drag racing, il Drifting, I monster Truck ed infine le moto.


Dopo un’anno dal lancio di The Crew, racing game arcade free roaming dedicato principalmente al multiplayer online (è necessaria una connessione per giocare) gli sviluppatori Ivory Tower hanno realizzato una nuova espansione per il loro titolo che introduce alcuni dei mezzi più “iconici” degli sport motoristici più estremi con cui correre alla massima velocità in competizioni serratissime da soli o contro i giocatori di tutto il mondo in multplayer grazie anche ad un nuovo all’introduzione di un nuovo sistema di gilde moderno.


Extreme!
Con la nuova espansione gli sviluppatori hanno accantonato la storyline principale in favore dei numerosi contenuti di gioco quali eventi, tornei ecc assieme a nuove categorie di veicoli estremi:
Drag Racing: l’obbiettivo del giocoatore è selezionare uno dei bolidi presenti nel garage e percorrere nel minor tempo possibile un lungo percorso rettilineo. Questa nuova modalità di gioco cambia il gameplay della serie grazie ad un sistema che gestisce acceleratore e controllo del mezzo, modalità che prevede il cambio manuale, vera essenza di questa disciplina molto popolare in America e divenuta celebre anche nel vecchio continente grazie anche al primo Fast & Furious.


Drift Racing: la modalità che prevede le classiche derapate alla massima velocità possibile mantenendo il controllo del mezzo per accumulare punti sul moltiplicatore e raggiungere il maggior punteggio possibile. Si tratta di una modalità giocabile da soli o assieme agli altri in multiplayer.


Monster Truck: gli enormi Big Foot americani possono essere utilizzati dal giocatore in eventi specificatamente dedicati con percorsi arricchiti da rampe, giri mortali, numerosi salti. Grazie a questi incredibili “bestioni” il giocatore potrà eseguire incredibili acrobazie in maniera non dissimile dai mitici Monster Jam. Tra le acrobazie eseguibili vi sono i backflip ed i frontflip semplicemente grazie all’inclinazione del pad sinistro.


Moto: l’introduzione più significativa è rappresentata sicuramente dall’inserimento delle due ruote proprio come precedentemente è avvenuto recentemente su DriveClub. Le motociclette naturalmente mantengono il gameplay arcade semplice ed immediato della controparte automobilistica di conseguenza si tratta di un’esperienza in cui correre senza troppi pensieri e senza la “paura” di cadere. Le moto sono personalizzabili esattamente come le vetture sia esteticamente: cambiando carene, cerchioni…., sia migliorando le performance di motore, sospensioni, freni.


Nuovi raduni…
Ivory Tower per questa nuova espansione hanno introdotto un sistema denominato Summit, ossia un’infrastruttura social che sostanzialmente permette a tutti i giocatori di incontrarsi ogni settimana per partecipare a gare, sfide che settimanalmente vengono cambiate per mantenere sempre “fresca” l’esperienza del corsistico Ubisoft. Gareggiando all’interno di questi eventi il giocatore entrerà in classifica grazie alla somma dei punti ottenuti nei numerosi eventi, questi punteggi servono per stabilire in quale punto della Ladder si posizionano i vari giocatori connessi. Durante i sette giorni di durata degli eventi il giocatore è libero di provare e riprovare i numerosi eventi per riuscire a stabilire o battere i tempi migliori per cercare di ottenere i numerosi premi messi in palio dagli sviluppatori.
I premi ottenibili in questi eventi sono diversi: pezzi di ricambio per la propria quattro ruote, Kit Extra, crediti e perfino nuove vetture da aggiungere al proprio parco auto. All’interno dell’espansione sono comprese anche nuovi Kit di personalizzazioni extra da montare sulle vetture per runa personalizzazione ancora più approfondita dei numerosi bolidi presenti nel titolo.

Una “lucidità” al titolo!
Nella nuova espansione WIld Run gli sviluppatori hanno rinnovato graficamente il titolo grazie ad un sistema di illuminazione ripensato per l’occasione, è stato anche aumentato la profondità di campo all’interno della mastodontica mappa di gioco del titolo. Ivory Tower infine ha implementato un sistema di meteo variabile cha alternerà competizioni all’asciutto, con competizioni piovose, oppure ventose. Naturalmente stiamo parlando di un titolo totalmente arcade per cui il meteo non comporta un aumento sensibile della difficoltà di controllo dei bolidi.


Gli sviluppatori Ivory Tower hanno implementato numerose nuove categorie di vetture ed eventi per le diverse tipologie d’utenti che amano il mondo degli sport estremi, tutte le vetture poi possono montare numerosi nuovi Kit di personalizzazione sulla propria quattro ruote preferita.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it