FIM SPEEDWAY GP 2015 disponibile
L’azienda polacca Techland ha rilasciato l’ultimo capitolo della serie dedicata al mondo del Fim Speedway Grand Prix. Si tratta di un racing game simulativo motociclistico, l’ultimo capitolo è disponibile solo su STeam e riproduce il campionato del 2015 delle motociclette del campionato ufficiale Fim speedway. Il titolo possiede tutte le moto, i tracciati e i piloti reali quali: Nicki Pedersen, Jarosław Hampel, Tai Woffinden, Krzysztof Kasprzak, Greg Hancock e molti altri corridori della corrente stagione. Il gioco include diverse tipologie di eventi fruibili sia in singolo che in multiplayer; all’interno del titolo sono presenti le classiche prove a tempo, le gare veloci, la modalità carriera e match online fino a 4 giocatori. All’interno del titolo è presente inoltre un sistema di commento audio dinamico in tempo reale.
Il titolo è stato sviluppato da Techland. L’azienda Techland ha iniziato a sviluppare titoli dedicati al Fim Speedway dal 200. Fim Speedway 2015 è stato sviluppato daTechland Games Warzawa, azienda sussidiaria di Techland Wroclaw attualmente impegnata nel supporto del loro ultimo titolo action in prima persona “zombesco” Dyngh Light.
Le competizioni di Speedway per chi non le conoscesse la disciplina, è uno sport che sostanzialmente prevede veloci competizioni a bordo di motociclette vagamente simili a quelle di motocross che corrono all’interno di circuiti ovali su diverse tipologie di fondi quali sterrato, neve, ghiaia ecc. I veloci tracciati permettono ai piloti di raggiungere incredibili velocità e per mantenere il controllo dei mezzi i piloti devono prodigarsi in spettacolari derapate dato che in queste motociclette non sono presenti i freni.
La serie debutta ufficialmente su Xbox One, Playstation 4 e Pc (STeam).
Comments
Nessun commento presente
Add Comment