SEBASTIEN LOEB RALLY EVO DIsponibile demo su Steam
Gli sviluppatori italiani Milestone hanno rilasciato la demo ufficiale del nuovo simulatore rellistico dedicato al campione del mondo Sébastien Loeb previsto in uscita nel primo trimestre del 2016.
La versione demo contiene due modalità di gioco quali Plyground Time Attack e Challenge Time Attack all’interno dell’unica modalità di gioco disponibile ossia: rally singolo all’interno dell’unico stage disponibile ossia Montecarlo-Sisteron. Il giocatore potrà correre la leggendaria tappa di rally a bordo di tre diverse vetture: la Mini Cooper S (’70), Peugeot RS ed infine la Polo Rally.
Sébastien Loeb Rally EVO è il nuovo titolo targato Milestone dedicato al pluricampione di rally Sébastien Loeb si tratta di un simulatore di corse off road più realistico ed immersivo. l’obbiettivo degli sviluppatori è simulare più fedelmente possibile l’esperienza di guida di un vero pilota. L'emozione di un rally, guidare le migliori auto da rally del passato fino ai giorni nostri attraverso i più eccitanti eventi off-road di tutto il mondo.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment