Ferrari Motor Ferrari Challenge News


03 March 2016

Lamborghini protagonista del nuovo capitolo della serie Forza

Durante il salone dell’automobilismo di Ginevra è stato annunciato dagli sviluppatori Turn Ten un’accordo con Lamborghini per poter utilizzare in esclusiva la nuovissima Lamborghini Centenario come Cover Car del nuovo capitolo ufficiale della serie (non si tratta dello spin off Forza Motorsport Apex annunciato per Windows 10 recentemente).


Al momento gli sviluppatori non hanno rilasciato molti dettagli relativi a questo nuovo capitolo della serie corsistica targato Microsoft e bisognerà attendere in futuro nuovi dettagli sul titolo direttamente dagli sviluppatori. Il titolo sarà presentato ufficialmente durante L’E3 di Los Angeles di quest’anno.
La Lamborghini Centenario, un bolide capace di arrivare da 0-100Km/h in soli 2,8 secondi e da 0 a 300Km/h nel risibile tempo di 23,5 secondi, sarà disponibile “First-in Forza”. Potremo dunque portare fino a 350Km/h, velocità massima della avveniristica dream-car made in Lamborghini.
Phil Spenser, responsabile di Xbox One ha dichiarato di essere molto felice di continuare la collaborazione assieme a Lamborghini (il precedente capitolo Forza Horizon 2 aveva anch'esso una Lambo come cover car del titolo) che quest’anno festeggia il 100° anniversario. Inoltre si è detto onorato di poter annunciare questa interessante collaborazione proprio in occasione del salono dell’automobile di Ginevra.
Infine è stata annunciata la creazione di una piattaforma dedicata dalla sezione Lamborghini Super Trofeo di Turn 10. SI tratta di una piattaforma su cui potranno sfidarsi tutti i giocatori di Forza Motorsport 6. I migliori in classifica otterranno l’accesso alla seconda stagione del Lamborghini Super Trofeo e ad un novero di succosissimi premi.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it