NEED FOR SPEED Hot Road pack
Vivere la vita un quarto di miglio alla volta!
Ghost Games hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per il loro nuovo capitolo di Need For Speed. Grazie al nuovo aggiornamento gli sviluppatori hanno rilasciato una nuova tipologia di competizione ispirata agli “storici” capitoli della saga quali most wanted ed underground ossia le Drag racing. Competizioni su un tratto di strada rettilineo in cui conta unicamente la pura accelerazione. Prima di ogni competizione il giocatore dove scaldare le gomme effettuando un burnout sulla linea di partenza prima di posizionarsi nella zona di partenza per riuscire a trionfare è necessario mantenere il numero di giri perfetto alla partenza utilizzare la Nitro sapientemente per avere la “giusta spinta al momento giusto” ed infine ovviamente è di vitale importanza utilizzare il cambio in maniera ottimale…per questo motivo i fan saranno felici di sapere che con il nuovo aggiornamento il titolo avrà finalmente la possibilità di utilizzare il cambio manuale, utilizzabile anche nelle altre tipologie di competizioni e nell’esplorazione della mappa di gioco.
All’interno dell’aggiornamento vi sono cinque nuovi eventi gara di accelerazione ai quali potrete partecipare: Testa a testa, Cambi perfetti, Accelerando a go-go, A tavoletta e Tunnel della velocità.
West Coast style!
Grazie all’introduzione dalla modalità drag racing gli sviluppatori hanno deciso di inserire una categoria di veicoli che ha contribuito a creare il mito delle gare di accelerazione sul quarto di miglio e da cui è nato uno sport espressamente dedicato ossia le Hot Road.
Le Hot Road per chi non lo sapesse sono vetture, spesso storiche, notevolmente modificate ed alleggerite in cui vengono eliminati paraurti, finestrini, tetto e altre parti non indispensabili. Le vetture vengono modificate con l’introduzione di motori più performanti. Nella nuova espansione sono presenti due nuovi modelli ossia il “classico” Hot Road del 1932, esteticamente piacevole e “molto classico nell’aspetto” assieme sono incluse quattro carrozzerie uniche. I kit di elaborazione permettono di modificare la hot rod e darle un nuovo look; tettuccio morbido, coupé, berlina e pickup.
Il secondo modello presente è un Hot Road pesantemente elaborato chiamato Aaron Beck "BeckKustoms F132". Si tratta di Un veicolo assolutamente folle, semplicemente “mostruoso”. Sostanzialmente possiede un “guscio” di una Ford del 32 a cui è stato applicato un aggressivo telaio in stile Formula Uno hanno inserito un motore NASCAR ad alte prestazioni. Un veicolo in perfetto stile West Coast Customs perfetto per distruggere il quarto di miglio oppure semplicemente per farsi ammirare durante l’esplorazione della mappa.
Dato che nel titolo si aggiungono nuovi bolidi glia sviluppatori hanno deciso di aumentare lo spazio disponibile all’interno del garage estendendolo di cinque slot supplementari.
Miglioramenti dell’editor di wrap
Infine sono stati apportati miglioramenti all'editor di wrap donando nuove possibilità di personalizzazione al videogiocatore più “artista”.
Uno delle richieste più frequenti della community ricevuti da Ghost Games, riguardava l'editor di wrap è l'inclusione di un sistema di coordinate per permettere un posizionamento degli adesivi molto più preciso. Questa informazione ora sarà mostrata in un pannello sotto all'adesivo selezionato nel menu modifica adesivo, e si aggiornerà in tempo reale mentre l'adesivo viene trasformato.
Infine scrivere sulla vettura è stato reso più semplice, con l'introduzione di nuovi adesivi migliorati e la selezione di caratteri. Dopo aver Selezionato un carattere desiderato tra quelli disponibile è possibile inserire il testo preferito tramite un’effetto popup.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment