Ferrari Motor Ferrari Challenge News


27 January 2006

Appuntamento Ferrari al Mugello, con la nuova F1 e le premiazioni Corse Clienti

Maranello, 12 gennaio 2006 - La Ferrari organizzerà, martedì 24 gennaio, all'Autodromo Internazionale del Mugello (Firenze), una giornata di incontri con i media italiani ed esteri per presentare la monoposto che disputerà l'edizione 2006 del Campionato del Mondo di Formula 1, nell'ambito delle prime prove di sviluppo che inizieranno in quella data.

Al termine della giornata, nel paddock della medesima pista toscana, Ferrari Corse Clienti premierà piloti e squadre che hanno partecipato nel 2005 ai suoi vari programmi, presentando al tempo stesso i dettagli della prossima stagione. I riconoscimenti andranno ai vincitori del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli (serie Italia, Europa e Nord America), dello Shell Ferrari Maserati Historic Challenge ed agli equipaggi che si sono distinti con auto del Cavallino Rampante nelle competizioni GT.

L'evento al Mugello sancirà l'avvio ufficiale dello ''Scuderia Ferrari Club'', la società creata dalla Casa di Maranello per coordinare le attività dei suoi tifosi: infatti, tutti i tesserati dei Club attivi nel 2005 potranno accedere alle aree del circuito normalmente riservate al pubblico.


Informazioni importanti
• Il programma di massima della giornata, soggetto a variazioni in base allo svolgimento delle prove, prevede:
- ore 10.30 inizio degli incontri media (ognuno suddiviso in due momenti: meeting con la stampa nel Media Center;  interviste TV/radio di gruppo in apposita sala)
- ore 13.30 sessione fotografica vettura F1 2006
- ore 16.30 conferenza stampa e, a seguire, premiazioni Ferrari Corse Clienti

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it