Fisichella ospite all' "eSafety Challenge 2009"
Giancarlo Fisichella è stato oggi ospite presso il circuito di Vallelunga del 'eSafety Challenge 2009', evento patrocinato dalla FIA e dall'ACI a sostegno e promozione della sicurezza stradale. A scendere sulla pista di casa accanto al pilota romano, per la prima volta in veste ufficiale Ferrari, alcuni personaggi del mondo della Formula 1 e del Rally come Heikki Kovalainen, Robert Kubica e Tom Kristensen, solo per citarne alcuni.
Al termine di un incontro con gli altri protagonisti della campagna di sensibilizzazione, Fisichella ha affrontato con i media presenti il delicato tema della sicurezza stradale ed ha effettuato alcuni giri dell'Autodromo 'Piero Taruffi' a bordo di una Alfa Romeo Mito dotata di ESC, a dimostrazione dell'importanza del ruolo rivestito dal prezioso sistema di controllo elettronico nella sicurezza sulle strade.
"Sono onorato di poter dare il mio contributo alla promozione per la sicurezza stradale, un tema particolarmente caro a chi come me rischia molto in pista e fuori cerca più possibile di mettersi nelle condizioni sicure alla guida in strada". Giancarlo si è detto "molto contento di presentarsi in veste ufficiale Ferrari".
Comments
Nessun commento presente
Add Comment