Maserati e Damiani annunciano un accordo di licenza - Nasce la prima linea di gioielli dedicata al Tridente
Modena, 20 ottobre 2009
Maserati e Damiani annunciano il raggiungimento di un accordo di licenza per la prima linea di gioielli della prestigiosa casa automobilistica di Modena.
Sulla base di una collaborazione valida fino a tutto il 2012, Damiani disegnerà, produrrà e commercializzerà per Maserati una linea speciale di gioielli ispirata al mondo e all'eleganza di Maserati.
La commercializzazione avverrà presso selezionate gioiellerie multibrand, attraverso la rete commerciale del Gruppo Damiani e rivenditori Maserati in tutto il mondo.
"Maserati è un brand di altissimo livello apprezzato in tutto il mondo per l'inconfondibile eleganza delle sue auto", ha commentato Federico Santoro, Direttore Marketing del Gruppo Damiani. "Sono molto contento di questa collaborazione che annunciamo peraltro in un momento in cui Maserati sta presentando sul mercato internazionale modelli nuovi e particolarmente importanti come la prima auto cabriolet a quattro posti dello storico marchio del Tridente".
"Il contratto di licenza appena siglato rappresenta solo l'ultima delle iniziative congiunte che abbiamo realizzato con Damiani nel corso degli ultimi mesi", ha dichiarato Massimo Faraò, Direttore Marketing Maserati, "a conferma della identità di intenti e, soprattutto, di stile che accomuna tanto le nostre aziende quanto gli estimatori dei nostri prodotti"
Oltre alla collaborazione sul fronte dei gioielli, Damiani e Maserati hanno già individuato e dato vita a sinergie che vedono i due marchi lavorare in partnership anche da un punto di vista di marketing e di comunicazione. Un sodalizio quindi particolarmente interessante nato dall'incontro di due aziende del Made in Italy che hanno fatto della qualità e della storia dei rispettivi brand e valori un punto saldo riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment