Ferrari Motor Ferrari Challenge News


23 October 2009

LAMBORGHINI INAUGURA IL SUO PRIMO SHOWROOM IN SUD AMERICA

bodypart1
Nell’ambito del programma di sviluppo ed espansione globale della sua rete mondiale di concessionari, Automobili Lamborghini S.p.A. ha annunciato ieri l’apertura ufficiale di Lamborghini São Paulo. Il nuovo showroom, primo concessionario ufficiale Lamborghini in Sud America, sarà gestito dal Gruppo Via Itália, uno dei più esclusivi rivenditori di supersportive di lusso in Brasile.

Lamborghini ha scelto San Paolo in quanto città tra le più moderne ed esclusive del Sud America, nonché centro finanziario d’eccellenza internazionale. La celebre Avenida Europa, cuore della capitale brasiliana, ospiterà da oggi lo showroom Lamborghini São Paulo e gli uffici del suo staff di vendita e di assistenza specializzato. Le strutture e i reparti di assistenza tecnica e ricambi originali avranno invece una sede dedicata localizzata nella vicina Vila Leopoldina.



Come ha dichiarato Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini S.p.A., “L’ingresso nel mercato sudamericano è un ulteriore passo in avanti nella strategia di espansione della rete di concessionari Lamborghini nel mondo. Il Gruppo Via Itália è stato selezionato per l’esperienza consolidata nel mercato delle sportive di lusso, per le sue elevatissime performance di vendita e per la nota efficienza del servizio di assistenza clienti offerto”.

Fondato nel 1996, il Gruppo Via Itália, con sede legale in San Paolo, è uno dei più esclusivi rivenditori nel settore delle auto di lusso, operante nell’importazione, nella distribuzione e nell’assistenza post-vendita di supersportive e auto da corsa GT in tutto il territorio brasiliano. Il responsabile di Lamborghini São Paulo sarà il General Manager Ricardo Briz, che vanta un’esperienza ventennale nella gestione di concessionarie di auto di alta gamma.

“Siamo incredibilmente entusiasti della nostra futura collaborazione con Lamborghini e per noi è un vero onore essere stati selezionati come rivenditore ufficiale del marchio in Sud America”, ha affermato Briz. “Abbiamo grandi aspettative e speriamo di diventare uno dei maggiori distributori ufficiali Lamborghini nel mondo”.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it