In attesa del GP di Abu Dhabi Ferrari protagonista di diverse attività negli Emirati
Venerdì parata di Ferrari da Dubai ad Abu Dhabi
Dubai, 28 ottobre 2009 - Ferrari protagonista negli Emirati in attesa dell’ultimo Gran Premio della stagione, il primo di Abu Dhabi.
Quest’oggi è stato inaugurato a Dubai il più grande Ferrari Store al mondo: oltre 1000 mq su un unico piano interamente dedicati al Cavallino Rampante.
Al taglio del nastro hanno preso parte i piloti Ferrari, Kimi Raikkonen e Giancarlo Fisichella, insieme a Edwin Fenech, General Manager di Ferrari Middle East & Africa e Shafqat Malik, CFO Aldar Properties and Chairman of Fadar Retail. I piloti Ferrari hanno poi autografato il banco cassa del negozio. Oltre alla California esposta in vetrina, posizionate di fronte al nuovo Ferrari Store, une selezione di Ferrari nuove e classiche.
Le Ferrari saranno protagoniste di una grande parata che venerdì partirà proprio da Dubai per arrivare ad Abu Dhabi, passando dalla Corniche e concludersi a Yas Island sede del circuito di Formula Uno.
Il corteo sarà aperto da alcune Ferrari California e composto da quasi 100 vetture della storia del Cavallino Rampante. Questa iniziativa è stata possibile grazie alla partecipazione di Al Tayer l’importatore ufficiale Ferrari negli Emirati Arabi Uniti e il Ferrari Owners' Club del Paese.
Situato all’interno del prestigioso Dubai Festival City Centre, il nuovo Ferrari Store, il cui concept è stato sviluppato interamente dallo Studio Iosa Ghini, riflette l’obiettivo di essere non solo un negozio, ma il punto di raccolta della storia e dello spirito di Ferrari, caratterizzato dall’anima duplice delle competizioni e del lusso. Ogni area è pensata come uno spazio unico e speciale, dove vivere l’esperienza Ferrari.
Questo negozio, il 29° Ferrari Store nel mondo, si unisce alle prestigiose locations di Roma e Milano (Italia), Londra (Uk), Barcellona (Spagna), San Francisco e Miami (USA), Macao (Cina), oltre ovviamente ad Abu Dhabi inaugurato nel 2007. Un piano di sviluppo internazionale, Europa, America, Medio/Estremo Oriente, che prevede di raggiungere le 50 aperture nei prossimi 2 anni. Questa inaugurazione apre il ricco calendario di eventi del weekend del Gran Premio di Abu Dhabi, conclusivo della stagione.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment