Parata Ferrari per le strade degli Emirati
Dubai, 30 ottobre 2009 - Circa 100 vetture Ferrari hanno sfilato oggi in corteo negli Emirati Arabi Uniti. Partiti da Dubai, hanno concluso il loro viaggio ad Abu Dhabi, passando per la splendida "Corniche en route". Alla fine, le vetture si sono dirette verso il circuito Yas Marina, dove i partecipanti hanno potuto assistere alla sessione di prove libere del primo Gran Premio di Abu Dhabi.
L'evento è stato organizzato da Ferrari Middle East, in collaborazione con Al Tayer, l'importatore ufficiale Ferrari per gli Emirati Arabi Uniti e con il Ferrari Owners Club degli Emirati.
La parata, composta sia le vetture nuove che dalle classiche del Cavallino Rampante, è stata aperta dalla nuova Ferrari California, la vettura della casa di Maranello a motore V8 anteriore, che sta riscuotendo grande successo in Medio Oriente. Le vetture hanno fatto una sosta al nuovo showroom di Poltrona Frau, un'altra icona del Made in Italy e fornitore ufficiale dei lussuosi pellami impiegati per realizzare gli interni delle vetture Ferrari.
Qui, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di incontrare il pilota brasiliano Felipe Massa. Anche l'ambasciatore italiano, Claudio Doniosi, ha preso parte all'evento. Grande l'entusiasmo del pubblico presente.
Tutti i partecipanti, inoltre, saranno ospiti all'evento "Evening at the Races", organizzato da Ferrari presso lo Yas Hotel, dove il Presidente Luca di Montezemolo presenzierà assieme al sette volte Campione del Mondo Michael Schumacher, ai piloti della Scuderia Ferrari Kimi Raikkonen e Giancarlo Fisichella, e a Piero Ferrari. Questo evento unico sarà dedicato a 500 ospiti selezionati, compresi i partner locali del Cavallino Rampante e i clienti della Regione.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment