Massa: "Non potevo mancare alla festa Ferrari"
C'è un crescente entusiasmo all'autodromo Ricardo Tormo di Cheste (Valencia) per le Finali Mondiali Ferrari. La notizia della presenza di Alonso, che sarà al circuito domani per salutare gli appassionati ha fatto impennare le vendite dei biglietti e già oggi se ne sono visti alcuni effetti. Sono state circa quattromila le persone nel paddock e sulle tribune che hanno voluto essere presenti e lo stand del Ferrari Store è stato preso d'assalto: fra gli articoli più venduti, le giacche in pelle e gli orologi Lap Time, oltre ovviamente a "classici" come i cappellini con il Cavallino Rampante e le magliette della Scuderia.
Da San Paolo del Brasile è arrivato questa mattina anche Felipe Massa. Il pilota brasiliano ha potuto finalmente sedersi nuovamente nell'abitacolo della sua F60 per sistemare alcuni dettagli della sua postazione in vista dell'esibizione di domani. "Sono molto contento di essere qui: mi sarebbe dispiaciuto saltare per la prima volta da quando sono un pilota ufficiale Ferrari la festa di fine anno" - ha detto Felipe a www.ferrari.com - "Inoltre, sarà bellissimo poter tornare a guidare la mia macchina, anche se quella di domani sarà soltanto un'esibizione. Domani sera tornerò subito a casa per stare insieme a Raffaela: i medici mi avevano confermato ieri che il nostro bambino non sarebbe nato in questo fine settimana e allora ho deciso di fare questo viaggio-lampo in Spagna."
Domani saranno quattro le monoposto di Formula 1 della Scuderia Ferrari Marlboro a scendere in pista. Alla guida di una F60 ci saranno Felipe Massa e Giancarlo Fisichella mentre i due collaudatori ufficiali, Luca Badoer e Marc Gené, saranno al volante di una F2008. Con la presenza dell'eroe di casa, Fernando Alonso, la squadra Ferrari 2010 sarà quindi al completo.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment