Natale con il circo a Maranello
Ospiti insoliti oggi sulla Pista di Fiorano: invece delle macchine del Cavallino Rampante si sono esibiti gli artisti e gli animali del circo, chiamati a Maranello per festeggiare il Natale insieme alle famiglie di tutti i dipendenti della Ferrari. A chiudere lo spettacolo - erano presenti anche il Presidente Luca di Montezemolo e il Direttore della Gestione Sportiva Stefano Domenicali - sono stati tre Babbi Natale speciali: Felipe Massa, Luca Badoer e Marc Gené.
"E' la prima volta che mi vesto da Babbo Natale" - ha detto Felipe - "E' un piacere per me essere qui insieme a tanti bambini. Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti di pace, salute e serenità: a noi della Ferrari auguro, ovviamente, di tornare a vincere e a lottare per il titolo mondiale."
In coincidenza con la conclusione della maratona televisiva dedicata a Telethon, Felipe ha voluto lanciare anch'egli un invito a tutti per impegnarsi a sostenere la ricerca medica contro le malattie genetiche: "Ognuno di noi può fare qualcosa, basta un piccolo gesto: attraverso la vostra banca o utilizzando la carta di credito o, ancora più semplicemente, mandando un SMS (in Italia) al numero 48458. Vincere la sfida contro le malattie genetiche è fondamentale per tutti noi."
Comments
Nessun commento presente
Add Comment