Maserati sceglie Alfa Romeo MiTo
Maserati e Alfa Romeo: due icone dell'automobilismo mondiale Made in Italy
che esaltano i concetti di sportività, tecnologia ed eleganza.
Modena, 26 Gennaio 2010. Cento Alfa Romeo MiTo prodotte in esclusiva per la rete di assistenza Maserati circoleranno presto sulle strade di tutta Europa. La Casa del Tridente ha infatti scelto il modello Alfa Romeo MiTo come "Courtesy Car" per i propri clienti che apprezzano lo stile italiano e amano prodotti unici.
Le speciali vetture sono contraddistinte dall'esclusivo colore esterno Blu Oceano Maserati e sono equipaggiate con il brillante 1.4 MultiAir Turbobenzina da 170 CV, il propulsore più potente della gamma MiTo.
Oltre allo speciale colore della carrozzeria, le vetture si distinguono per altri due particolari esclusivi: la targhetta "Limited Edition" sul climatizzatore e il battitacco calcagno in alluminio specifico con la scritta Alfa Romeo for Maserati.
Le cento vetture sono contraddistinte da una dotazione di serie molto ricca: sedili rivestiti in Pelle Frau, climatizzatore automatico b-zona, volante in pelle con comandi radio e telefono, RadioNavigatore a mappe per guidare in tutta Europa, sistema vivavoce Blue&Me con presa USB e fari bixenon.
La MiTo for Maserati si distingue anche per l'eccezionale indole sportiva. Sono infatti di serie le ruote in lega da 18 pollici, lo spoiler posteriore, il paraurti posteriore sportivo e la pedaliera in alluminio. Inoltre tutte le vetture avranno di serie le Dynamic Suspension, l'evoluto sistema di controllo elettronico degli ammortizzatori che permette di variare in modo attivo e continuo l'assetto in funzione delle condizioni della strada e delle esigenze del guidatore, garantendo inserimento in curva fulminei e una grande sensibilità di guida.
Grazie a questa iniziativa con Alfa Romeo, la rete europea di Maserati potrà offrire ai propri clienti una vettura speciale, coerente con la filosofia del marchio, nella quale la scelta di ogni particolare è frutto di una minuziosa e attenta cura.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment