Mattinata intensa per Alonso al Montmelò
E' stata un'intensa mattinata per Fernando Alonso, impegnato insieme ad altri dieci colleghi di altrettante squadre sul Circuit de Catalunya nella seconda giornata della quarta ed ultima sessione di prove in vista dell'inizio del Mondiale 2010.
Il pilota della Scuderia Ferrari Marlboro ha già completato 60 giri del tracciato catalano, ottenendo la miglior prestazione di questa prima parte della giornata: l'1.20.637 è anche il tempo più veloce fatto segnare in questa sessione. Un altro motivo di soddisfazione per le migliaia di spettatori accorsi al Montmelò - ieri le presenze in tribuna erano state circa quindicimila, oggi si supererà questa cifra, considerando le condizioni meteorologiche favorevoli e le code delle macchine fuori dal circuito di questa mattina - è il secondo posto dell'altro spagnolo Pedro De La Rosa che ha portato la Sauber motorizzata Ferrari al tempo di 1.20.973.
Il programma della giornata prevede per Alonso una simulazione di gara: ancora tanto da lavoro da fare nella sua ultima giornata in pista prima della partenza per il Bahrain.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment