Ferrari Motor Ferrari Challenge News


05 March 2010

La vettura laboratorio HY-KERS continua a destare interesse in tutto il mondo.

Maranello, 05 marzo
vettura_laboratorio_hy-kers_06
Continua lo straordinario interesse per la vettura laboratorio HY- KERS presentata a Ginevra lo scorso martedì. Dopo le prime pagine di importanti quotidiani come il Financial Times, il Daily Telegraph, il Sole 24 Ore e tanti altri, gli ampi servizi e reportage sui notiziari radio e tv di tutto il mondo, la “Verde” di Maranello è protagonista ancora dei media internazionali.

Oggi citiamo, a titolo di esempio, il Daily Mail che parla della vettura ibrida come quella che ha rubato la scena a Ginevra: “Hybrid Italian V12 steals the show”. Per restare in Inghilterra, il popolare tabloid The Sun, in un articolo sul Salone, scrive: “Ma la vettura più pazza di Ginevra è stata la Ferrari ibrida per la quale il Cavallino Rampante ha abbandonato il tradizionale Rosso per uno splendente Verde…”. Il Jerusalem Post dedica spazio alla vettura laboratorio, nella sezione Buiness, parlando del Salone di Ginevra di cui la Ferrari HY-KERS è diventata una sorta di immagine simbolo.
Anche in Canada, Edmonton Journal si concentra sul Verde della Ferrari, che non è certo passato inosservato nemmeno ai media digitali, tanto che basta cercare parole come: “Green Ferrari” o “Hybrid Ferrari” sui principali motori di ricerca, per ottenere milioni e milioni di risultati.



Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it