SALONE DI GINEVRA 2010 - GAMMA QUATTROPORTE
Dall’anno del suo debutto, il 2003, la Maserati Quattroporte, grazie alle sue linee ed al perfetto bilanciamento tra eleganza e sportività, ha conquistato circa 20000 clienti in tutto il mondo, e 53 premi internazionali.
Ad oggi la gamma Quattroporte consiste di
• Maserati Quattroporte con motorizzazione 4,2l
• Maserati Quattroporte S con motorizzazione 4,7l
• Maserati Quattroporte Sport GT S, con motorizzazione 4,7, set-up sospensioni e mappatura del cambio volti ad esaltarne la sportività.
Oggi, con il MY 2010, alla ricerca di un’offerta sempre più raffinata ed in linea con i desideri del cliente, la gamma Quattroporte si arricchisce di nuovi contenuti stilistici e tecnologici.
I nuovi cerchi da 20’’ Multi-Trident, che hanno debuttato ad inizio anno sulla Quattroporte Sport GT S sono ora disponibili su tutta la gamma. Debuttano invece con il MY 2010 i nuovi cerchi “Executive design” da 19’’ per Quattroporte e Quattroporte S.
Su tutta la gamma è disponibile il nuovo legno Moonwood per le modanature e i nuovi interni in pelle Pearl Beige, una nuova tonalità di Beige con delicati accenti rossi.
La finitura in Titantex che dona un carattere sofisticato e sportivo agli interni della Quattroporte Sport GT S include ora, sempre su richiesta, anche i battitacchi e il volante.
Il nuovo pacchetto Executive GT, nato sulla scia del successo dell’allestimento Executive GT, racchiude alcuni di questi elementi stilistici per offrire ai passeggeri il massimo in termini di comfort e raffinatezza. Il pacchetto si caratterizza esteriormente per la placchetta distintiva “Executive GT”, i nuovi cerchi da 19’’ Executive design e le pinze freno in colore Argento. La raffinatezza degli interni è assicurata dall’uso dei nuovi materiali – legno Moonwood per le modanature e pelle Pearl Beige per la sellatura, cielo vettura in Alcantare e volante in legno e pelle. Il comfort è garantito dai sedili posteriori elettrici con riscaldamento, ventilazione e massaggio, controllo clima posteriore, tendine laterali posteriori.
Bluetooth, presa USB (entrambi di serie) e interfaccia i-Pod (a richiesta) sono ora disponibili su tutta la gamma così come il servizio TMC Premium per fornire informazioni accurate e complete sul traffico in tempo reale (disponibile di serie in Italia, Francia, Gran Bretagna e Germania) e permettere al navigatore di calcolare un percorso alternativo.
Dal MY 2010 sono disponibili su Quattroporte S e Quattroporte Sport GT S i contenuti della MC Sport Line.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment