Schumacher: "Non permettiamo che le circostanze ci condizionino
Una piccolo break prima degli appuntamenti d'oltre oceano in Brasile, Giappone e Cina. Mercoledì in prima mattinata Michael partirà, infatti, alla volta di San Paolo, con quali aspettative è lui stesso a precisarlo: "non mi viene in mente alcun motivo per cui la nostra situazione possa drasticamente cambiare" ha laconicamente dichiarato il sette volte campione del mondo con assoluta calma.
Michael non è certo il tipo che ricorre a false speranze. " Sono realista, semplicemente questo. Credo inoltre che la forza sia generata dalla tranquillità. Non c'è motivo quindi per cercare a tutti i costi di cambiare le cose in breve tempo. Non dobbiamo permettere che le circostanze esterne condizionino negativamente il nostro atteggiamento. Venerdì poi in pista vedremo quello che saremo in grado di ottenere in Brasile". Questo significa quindi che il campione in carica in Brasile si comporterà come sempre: presa coscienza della situazione farà del suo meglio.
Prima di recarsi in circuito Michael visiterà mercoledì gli stabilimenti FIAT nei pressi di Belo Horizonte; in serata sempre a Belo Horizonte sarà poi in programma una partita di calcio, il cui intero ricavato andrà devoluto in beneficenza all'Unicef. Giovedì mattina, infine, si svolgerà una conferenza stampa per la Shell, terminata la quale Michael partirà per Interlagos.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment