ALFA ROMEO E DUCATI, INSIEME SUI CIRCUITI DI TUTTO IL MONDO
Ufficializzata a Madonna di Campiglio, in occasione di “Wroom ’06 – MotoGP Press Ski Meeting”, il 2006 vede rinascere la partnership tra due grandi nomi: Alfa Romeo e Ducati Corse, che hanno scritto pagine memorabili nella storia delle competizioni e dell`industria e che sono fra le più amate dagli appassionati di motori, a due e a quattro ruote.
Questo connubio, tanto naturale da apparire quasi ovvio, vuole sottolineare l`eccellenza tecnologica di due marchi che collaboreranno per promuovere in tutto il mondo, lo stile italiano.
La flotta aziendale di Ducati Corse è già stata equipaggiata di nuovissime Alfa 159, un’auto capace di garantire comfort e sicurezza a chi vuole vivere l’emozione di una guida sportiva .
“Nel 2006 torna con noi anche Alfa Romeo, un grande nome dell’industria italiana, un partner di cui siamo particolarmente orgogliosi – ha dichiarato Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding- Credo che questo rapporto di collaborazione potrà garantire un “effetto volano” per un’ulteriore affermazione dei due marchi e ci fa molto piacere essere con loro, sempre nel segno della tecnologia italiana nel mondo. Ducati e Alfa sono nuovamente insieme per fare grandi cose”.
Costruttori di grandi moto e grandi auto, dotate di un carattere e di un fascino che si perpetua nel tempo, Ducati e Alfa Romeo hanno dato vita a una collaborazione che si estenderà ai più diversi ambiti della comunicazione e delle attività di marketing, attraverso iniziative sempre volte a sottolineare ulteriormente la naturale associazione fra i due Marchi.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment