Ferrari Motor Ferrari Challenge News


19 August 2010

De Agostini e Mondadori presentano: “Costruisci e pilota la tua Lamborghini Reventón radiocomandata con motore a scoppio”

Lamborghini Reventón - In edicola l’esclusivo modello radiocomandato.
L’emozione di guidare una leggenda!
lamborghini-reventon_1

De Agostini e Mondadori presentano “Costruisci e pilota la tua Lamborghini Reventón”, un prodotto esclusivo di modellismo dinamico, disponibile in edicola dal 20 agosto, per tutti i collezionisti e gli appassionati di automobili super sportive.

Dopo il grande successo del modellino Lamborghini Gallardo Polizia, nato dalla precedente collaborazione tra De Agostini e Lamborghini, la Reventón, opera d’arte a tiratura limitata in assoluto la più estrema e sensuale della Casa del Toro, si trasforma in uno straordinario modello in scala 1:10 con motore a scoppio radiocomandato da costruire in 65 uscite.
Il nuovo modellino è una riproduzione tecnicamente perfetta, curata nei minimi dettagli e di facile costruzione. Veloce, entusiasmante da guidare in pista e affidabile, esso possiede tutte le caratteristiche d’avanguardia della Lamborghini Reventón originale.
La Lamborghini Reventón, presentata al salone di Francoforte nel 2007 e prodotta in soli 20 esemplari da 1 Milione di euro, è senza dubbio la leggenda che ha superato le sue già straordinarie antenate, dalla Miura, alla Countach, dalla Diablo alla Murciélago. È la super sportiva d’ispirazione aeronautica in cui regnano sovrani velocità e dinamismo. La prima vettura di strada che ha sfidato un Tornado.


Anche le apparizioni pubbliche della Reventón sono sempre state caratterizzate dall'esclusività e dall'eccezionalità. Oltre alla gara con il Tornado, la Reventón fu protagonista di un atterraggio in elicottero sul tetto del Lingotto a Torino e recentemente è stata protagonista di una straordinaria uscita notturna nel centro di Parigi tra Place de la Concorde e Place de l'Opera. Soltanto un imponente servizio di sicurezza ha permesso di controllare le centinaia di curiosi e appassionati e di realizzare un servizio fotografico tanto suggestivo quanto irripetibile.
Provare l’emozione di guidare l’avveniristica Reventón, questo gioiello dell’arte automobilistica italiana, diventa oggi possibile grazie alla collaborazione tra De Agostini e Mondadori supervisionata da Lamborghini ArtiMarca SpA.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it