La passione Ferrari nel cuore di Singapore
Presso il Marina Bay Sands Resort di Singapore si è celebrata nel pomeriggio l’apertura di un nuovo Ferrari Store, trentottesima rappresentativa nel mondo dedicata agli appassionati del marchio.
Situato al primo piano di una delle tre torri che compone il più grande resort dell'Asia, realizzato dall'architetto israeliano Moshe Safdie nel cuore della città, lo Store rappresenta nell’immagine e nei contenuti la storia, la tradizione e lo spirito di Ferrari.
Padrino dell’evento Felipe Massa, a Singapore per prendere parte alla quindicesima prova del Campionato del Mondo di Formula 1, accompagnato nel rituale del taglio del nastro da Enrico Galliera, Direttore Commerciale & Marketing di Ferrari, Massimiliano Ferrari, Direttore Licensing e Retail, Edwin Fenech, CEO per la regione Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa della Casa di Maranello e Teo Hock Seng, amministratore delegato di Ital Auto Pte. Durante un breve incontro con la stampa locale il pilota brasiliano ha voluto esprimere la sua ammirazione per una città in continua crescita: “Per me è una sensazione bellissima tornare a correre qui, dopo essere mancato lo scorso anno a causa dell’incidente occorso in Ungheria. E dal 2008 sembra tutto già così diverso! Penso sia fantastico per gli appassionati del marchio avere la possibilità di acquistare qui un pezzetto del loro sogno, anche se in modo diverso lo stesso che per me si è realizzato quando sono entrato in questa grande famiglia”, mentre Edwin Fenech ha voluto ringraziare caldamente Teo Hock Seng per i passi fatti insieme dall’apertura della dealership, avvenuta esattamente un anno fa a Singapore, e sottolineando l’importanza rivestita dai partner nell’esperienza Ferrari in Asia.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment