GP del Giappone - Montezemolo alla squadra: “Fatto il massimo”
E’ un Montezemolo soddisfatto quello che ha telefonato questa sera a Stefano Domenicali per fare i complimenti alla squadra dopo il terzo posto di Fernando Alonso nel Gran Premio del Giappone.
“Sapevamo che in questa gara la Red Bull era praticamente insuperabile ma noi abbiamo portato a casa il massimo risultato possibile con Fernando, che rimane in piena lotta per il titolo. La squadra ha lavorato bene, con impegno e concentrazione” – ha detto Montezemolo a www.ferrari.com – “Mi dispiace per Felipe, che non è stato certo fortunato questo fine settimana: sono sicuro che sarà lui la sorpresa delle ultime tre gare della stagione. Dopo questa brutta giornata avrà tanta voglia di reagire e noi faremo di tutto per metterlo in condizione di poter vincere.”
Il Presidente della Ferrari ha tenuto a sottolineare come la costanza di rendimento di Fernando possa essere determinante: “Nelle ultime sei gare, il nostro pilota ha ottenuto tre successi, un secondo e un terzo posto, facendo più punti di tutti. Dobbiamo continuare su questa strada, cercando di salire sempre sul podio.”
Comments
Nessun commento presente
Add Comment