Ferrari Motor Ferrari Challenge News


07 January 2011

Si lavora sul nuovo telaio

Maranello, 7 gennaio

Sono giorni di intensa attività alla Scuderia Ferrari Marlboro in preparazione alla ripresa della stagione agonistica, prevista per il 1° febbraio a Cheste, vicino Valencia (Spagna), dove si svolgerà la prima delle quattro sessioni di prove che precederanno l’inizio del Campionato del Mondo 2011.

Questa mattina è stato consegnato al reparto Assemblaggio Vetture il primo telaio della nuova monoposto, contraddistinto dal numero progressivo 288, su cui stanno già lavorando tecnici e meccanici per effettuare le operazioni preliminari che caratterizzano il montaggio iniziale. La prossima scadenza è per la fine di gennaio, quando la vettura completa verrà presentata a Maranello.

Sono agli sgoccioli le vacanze dei piloti della Scuderia Ferrari Marlboro. Da lunedì prossimo Fernando Alonso, Felipe Massa, Marc Gené, Giancarlo Fisichella e Jules Bianchi saranno a Madonna di Campiglio, dove si aprirà la ventunesima edizione di “Wrooom”, il tradizionale appuntamento di inizio anno che vede radunati sulle nevi di Madonna di Campiglio i piloti della Scuderia Ferrari Marlboro e i colleghi a due ruote del Ducati Marlboro Team insieme ai rappresentanti dei media specializzati.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it