Ferrari Motor Ferrari Challenge News


08 July 2011

Ferrari inaugura la rinnovata sede del concessionario C di Salamanca

Marbella, 8 luglio 2011

Ieri sera è stata inaugurata la rinnovata sede del concessionario C di Salamanca a Marbella. José Carlos di Salamanca e Cristina Toda, presidenti del gruppo, hanno avuto il piacere di ricevere 200 invitati assieme a Marc Géné, pilota della Scuderia Ferrari, ospite d’onore di questa serata.

Per l’occasione, è stata esposta la F2003-GA, la monoposto che ha vinto i titoli Costruttori e Piloti nel 2003, nonché l’ultima nata del Cavallino Rampante, la FF.

C. di Salamanca rappresenta uno dei concessionari più importanti per Ferrari. La sede di C di Salamanca è una degli ultimi esempi della nuova corporate identity Ferrari, caratterizzata da grandi spazi dedicati sia all’esposizione di vetture del marchio che alle aree di personalizzazioni, con un Atelier analogo a quello all’interno dello stabilimento a Maranello.

Durante la serata c’è stata anche la possibilità di scoprire il nuovo centro assistenza, con un team composto da un responsabile post-vendita, da un addetto all’accoglienza e tre tecnici.

Come per tutta la rete di vendita e assistenza Ferrari, il team di tecnici del concessionario è composto da personale formato e continuamente aggiornato a Maranello, allo scopo di offrire ai clienti della propria area il miglior servizio per le loro automobili.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it