Ferrari inaugura la rinnovata sede del concessionario C di Salamanca
Ieri sera è stata inaugurata la rinnovata sede del concessionario C di Salamanca a Marbella. José Carlos di Salamanca e Cristina Toda, presidenti del gruppo, hanno avuto il piacere di ricevere 200 invitati assieme a Marc Géné, pilota della Scuderia Ferrari, ospite d’onore di questa serata.
Per l’occasione, è stata esposta la F2003-GA, la monoposto che ha vinto i titoli Costruttori e Piloti nel 2003, nonché l’ultima nata del Cavallino Rampante, la FF.
C. di Salamanca rappresenta uno dei concessionari più importanti per Ferrari. La sede di C di Salamanca è una degli ultimi esempi della nuova corporate identity Ferrari, caratterizzata da grandi spazi dedicati sia all’esposizione di vetture del marchio che alle aree di personalizzazioni, con un Atelier analogo a quello all’interno dello stabilimento a Maranello.
Durante la serata c’è stata anche la possibilità di scoprire il nuovo centro assistenza, con un team composto da un responsabile post-vendita, da un addetto all’accoglienza e tre tecnici.
Come per tutta la rete di vendita e assistenza Ferrari, il team di tecnici del concessionario è composto da personale formato e continuamente aggiornato a Maranello, allo scopo di offrire ai clienti della propria area il miglior servizio per le loro automobili.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment