Ferrari Motor Ferrari Challenge News


08 October 2011

GT Sprint: L’ultima pole è della F430 GTC. A Vallelunga l’equipaggio di AF Corse si è confermato il più veloce in qualifica

Vallelunga, 8 ottobre
1101461_ccl
Terza pole stagionale per la Ferrari 430 GTC di Giuseppe Cirò-Gaetano Ardagna Perez (AF Corse) che a Vallelunga, nell’ultimo appuntamento della GT Sprint International Series 2011, partiranno davanti a tutti come era già successo nei round di Portimão e Misano.

Qualifiche combattute per questo appuntamento conclusivo che assegnerà i titoli assoluto e di classe GTS2. Alle spalle del team piacentino si è attestato Giacomo Barri (F430 GTC- Vittoria Competizioni) mentre il leader assoluto della classifica Matteo Cressoni (F430 GTC- Racing Team Edil Cris) scatterà quarto. Ben sette gli equipaggi raccolti in appena 521 millesimi: in terza fila l’altra Ferrari 430GTC di Michael Dalle Stelle (Racing Team Edil Cris) e la 458 Italia GT3 di Niki Cadei-Fabio Mancini (AF Corse), rallentati tuttavia da una foratura.

Domani il programma agonistico prevede due gare da venticinque minuti più un giro l’una. Il primo di competizioni prenderà il via alle ore 10.35, mentre Gara 2 è in programma alle ore 15.35.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it