Finali Mondiali Ferrari: presentata la nuova partnership con Hublot
In occasione delle Finali Mondiali, è stata annunciata oggi la nuova partnership che legherà la Casa di Maranello alla prestigiosa Maison di orologi Hublot.
Hublot diventa partner produttore di orologi a 360° della Casa di Maranello, abbracciando tutte le principali attività sia a livello di immagine che commerciali con la produzione di “Ferrari Official Watch" e di "Scuderia Ferrari Official Watch" e assumendo il ruolo di "Ferrari Official Timekeeper", “Scuderia Ferrari Official Timekeeper” e "Ferrari Challenge Official Timekeeper".
Luca di Montezemolo, Presidente di Ferrari S.p.A ha così commentato la nuova collaborazione, durante la conferenza stampa di presentazione: "Esclusività, tecnologia, passione. Sono tanti gli elementi in comune fra Ferrari e Hublot e questa partnership rappresenta un momento importante per due Marchi così prestigiosi. Essere qui oggi al Mugello, insieme a tanti nostri clienti, ai nostri tifosi e centinaia di bellissime Ferrari costituisce l’opportunità ideale per l’annuncio di una collaborazione a tutto tondo che vedrà Hublot protagonista al nostro fianco per i prossimi anni".
Comments
Nessun commento presente
Add Comment