FIA GT - Siglato accordo di sponsorizzazione con GTR sino al 2011
Tra la SRO (Stephane Ratel Organisation), la società che organizza il campionato FIA GT ed i Simbin, creatori del videogame ufficale GTR, è stato oggi rinnovato l'accordo di sponsorizzazione sino al 2011.
Questo permetterà di sviluppare al meglio le nuove serie del gioco di guida più appassionante per i veri cultori della simulazione di guida. Infatti, il gioco originale GTR, si basava sulle squadre che hanno partecipato alla serie FIA GT nel 2003; mentre, entro il 2006, dovrebbe già uscire GTR2, basato sulle stagioni 2004-05, sempre del FIA GT.
Stephane Ratel ha commentato positivamente il rinnovo dell'accordo a lunga scadenza che, sicuramente porterà vantaggi, sia al FIA GT, per la conoscenza e la simpatia presso i giovani "virtual-drivers", sia allo stesso GTR che, potendosi avvalere di tecnologie sempre più sofisticate, ma soprattutto dello stretto legame e collaborazione diretta con le squadre che partecipamno al "vero" FIA GT, non potrà che riconfermarsi, come il più realistico e coinvolgente gioco di guida mai apparso sul mercato!
Comments
Nessun commento presente
Add Comment