Il Presidente Montezemolo e i clienti Ferrari presenti alle celebrazioni del Giubileo della Regina Elisabetta II nella serata del Carosello storico dei Carabini
La Ferrari è stata protagonista alle celebrazioni del Giubileo della Regina Elisabetta II. La Casa di Maranello non è voluta mancare con i propri clienti e collezionisti che sono stati presenti nel parco del Castello di Windsor con alcuni dei modelli storici più belli insieme a quelli della gamma attuale.
La Ferrari ha voluto fosse presente un’altra eccellenza italiana, infatti, grazie al contributo economico dato all’organizzazione, è stato possibile portare a questa speciale ricorrenza il 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo, che ha eseguito il celebre Carosello Storico, saggio di alta scuola di equitazione e sintesi dell’addestramento raggiunto dai cavalieri.
Alla serata finale la Casa del Cavallino Rampante è stata rappresentata dal suo Presidente Luca di Montezemolo che al termine dei festeggiamenti ha dichiarato: “E’ stata una bellissima serata e mi ha fatto molto piacere vedere tanti clienti e collezionisti con le loro Ferrari, partecipare a questo evento speciale, arricchito dal carosello dei Carabinieri che, come sempre, hanno incantato i presenti, tenendo alto il nome del Paese”.
Rispetto per la propria storia, determinazione, innovazione e passione sono valori condivisi dall'Arma dei Carabinieri e dalla Ferrari, due eccellenze che costituiscono il binomio ideale per rappresentare al meglio il nostro Paese.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment