Automobili Lamborghini al Salone di Ginevra
Automobili Lamborghini si presenta al Salone di Ginevra archiviando un 2005 sicuramente positivo. L’anno scorso la Casa del Toro ha consegnato in tutto il mondo 1600 autovetture, 1071 Gallardo e 529 Murciélago (delle quali 250 Roadster), realizzando un fatturato di 243 milioni di Euro e, per la seconda volta consecutiva, un risultato positivo. Anche il 2006 sarà un altro anno importante per la Casa di Sant’Agata Bolognese. Non a caso, a Ginevra Automobili Lamborghini esordisce con un’altra importante novità: si tratta della nuova e più potente Murciélago LP640, le cui vendite inizieranno in primavera e la cui presentazione segue di pochissimi mesi quella della Gallardo Spyder. La commercializzazione della Gallardo Spyder (che si è dunque affiancata all’altra “scoperta” della gamma Lamborghini, la Murciélago Roadster) è ormai alle porte. Il successo di questa sportiva è stato immediato, tanto che tutte le 800 unità che saranno prodotte nel corso di quest’anno sono già state ordinate dagli 86 Concessionari Lamborghini di tutto il mondo. Equipaggiata, come tutte le Lamborghini , di trazione integrale permanente, la Gallardo Spyder ha un potente propulsore 10 cilindri 5 litri (Euro 4) di 520 CV di potenza a 8000 giri/min (la stessa della Gallardo Coupé MY 06), che le consente di raggiungere una velocità massima di 314 km/h e di passare da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi.
La Gallardo Spyder non è solo una versione aperta della coupé, ma un modello totalmente nuovo. Il suo design è pulito e tagliente, simbolo di una perfetta integrazione tra le esigenze stilistiche e quelle funzionali con un sistema di apertura e chiusura della capote in tela - operazione che richiede solo una manciata di secondi - davvero inedito e che coinvolge anche il cofano motore della vettura. Automobili Lamborghini al Salone di Ginevra Automobili Lamborghini si presenta al Salone di Ginevra archiviando un 2005 sicuramente positivo. L’anno scorso la Casa del Toro ha consegnato in tutto il mondo 1600 autovetture, 1071 Gallardo e 529 Murciélago (delle quali 250 Roadster), realizzando un fatturato di 243 milioni di Euro e, per la seconda volta consecutiva, un risultato positivo. Anche il 2006 sarà un altro anno importante per la Casa di Sant’Agata Bolognese. Non a caso, a Ginevra Automobili Lamborghini esordisce con un’altra importante novità: si tratta della nuova e più potente Murciélago LP640, le cui vendite inizieranno in primavera e la cui presentazione segue di pochissimi mesi quella della Gallardo Spyder. La commercializzazione della Gallardo Spyder (che si è dunque affiancata all’altra “scoperta” della gamma Lamborghini, la Murciélago Roadster) è ormai alle porte. Il successo di questa sportiva è stato immediato, tanto che tutte le 800 unità che saranno prodotte nel corso di quest’anno sono già state ordinate dagli 86 Concessionari Lamborghini di tutto il mondo.
Equipaggiata, come tutte le Lamborghini , di trazione integrale permanente, la Gallardo Spyder ha un potente propulsore 10 cilindri 5 litri (Euro 4) di 520 CV di potenza a 8000 giri/min (la stessa della Gallardo Coupé MY 06), che le consente di raggiungere una velocità massima di 314 km/h e di passare da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi. La Gallardo Spyder non è solo una versione aperta della coupé, ma un modello totalmente nuovo. Il suo design è pulito e tagliente, simbolo di una perfetta integrazione tra le esigenze stilistiche e quelle funzionali con un sistema di apertura e chiusura della capote in tela - operazione che richiede solo una manciata di secondi - davvero inedito e che coinvolge anche il cofano motore della vettura.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment