Inaugurato a Budapest il nuovo showroom Ferrari Felipe Massa: “E’ sempre un’emozione venire qui”
A pochi giorni dal GP d’Ungheria, Felipe Massa ha inaugurato insieme al Team Principal della Scuderia Stefano Domenicali e al Direttore Commerciale e Marketing Enrico Galliera il nuovo showroom Ferrari a Budapest. Situata nel centro storico della città, la prestigiosa struttura fa parte del progetto di crescita intrapreso dal dealer Warm Up, rappresentante di Ferrari da ben nove anni in Ungheria. Dopo la cerimonia del taglio del nastro, il pilota brasiliano ha ricordato l’importanza che questa città ha per lui: “E’ sempre un’emozione venire qui perché è un posto speciale soprattutto dopo il mio incidente del 2009 ma anche per tutti quei tifosi che mi spingono a dare sempre il massimo. Questa piazza già così bella lo sarà ancora di più grazie al nuovo showroom e alle Ferrari capaci di regalare bellissimi sogni”. Alle parole di Massa si sono unite quelle di Stefano Domenicali che ha confermato come l’obiettivo per questo GP sia quello di continuare a migliorarsi.
Oltre alla nuova Corporate Identity, lo showroom sorge in una strategica posizione logistica e con i suoi 250 mq, rappresenta un luogo importante dello sviluppo commerciale della Ferrari in Ungheria, come confermato da Enrico Galliera che ha voluto sottolineare quanto Ferrari creda in questo mercato e nel futuro di questo Paese.
A fare gli onori di casa durante la cerimonia Alessandro Lippi, proprietario della Dealership Warm Up e l’Ambasciatore d’Italia in Ungheria, Maria Assunta Accili.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment