Ferrari Motor Ferrari Challenge News


09 September 2013

Una vigilia … Speciale!
A Montezemolo l’Eurostars 2013 Superluxury Executive

Francoforte sul Meno, 9 settembre
Convention di Fine Anno
Mai come in questo caso si può dire che sia una vigilia speciale per la Ferrari questa giornata che precede l’apertura del Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte.

Sicura vedette della 65esima edizione del più importante appuntamento nel calendario automobilistico della seconda metà di quest’anno sarà la 458 Speciale, l’ultima nata della Casa di Maranello, una sportiva essenziale che andrà ad affiancarsi alle versioni coupé e Spider della pluripremiata 458.

Alla cerimonia di svelamento della nuova serie speciale saranno naturalmente presenti il Presidente Luca di Montezemolo, l’AD Amedeo Felisa e il Vicepresidente Piero Ferrari.

Proprio Montezemolo vive oggi un’anteprima del Salone anch’essa speciale, visto che riceverà il Premio Eurostars 2013 Superluxury Executive nel corso di una cerimonia che si svolgerà questa sera nella città in riva al Meno. “E’ un bel momento per la Ferrari e Montezemolo si merita gran parte del merito” – recita la motivazione del premio assegnato ogni anno da Automotive News Europa – “Il costruttore ha venduto la cifra record di 7.318 supercar in tutto il mondo lo scorso anno e ha fatto registrare ricavi record. La Ferrari ha già venduto tutti i 499 esemplari de LaFerrari, prima ancora che la supercar fosse ancora presentata lo scorso marzo. L’azienda gode anche dei profitti derivanti dal merchandising grazie alla forte domanda di qualsiasi oggetto mostri il logo Ferrari”.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it