Ferrari Motor Ferrari Challenge News


19 September 2013

Una nuova casa per la Ferrari in Irlanda

Belfast, 19 settembre
-130127car
La casa della Ferrari in Irlanda ha da oggi una nuova veste. Charles Hurst, l’unica dealership presente sull’isola di smeraldo, ha completamente rivisitato lo showroom di Belfast secondo i canoni previsti dalla corporate identity della casa di Maranello.
I visitatori dello showroom possono percepire l’essenza del marchio più forte del mondo e ammirarne le creazioni in un ambiente accogliente che ne riflette le caratteristiche salienti attraverso l’eleganza e lo stile dei materiali impiegati con tecniche artigianali e una scelta di colori leggeri – dal bianco al grigio – combinata con un’illuminazione progettata per esaltare le forme delle vetture in mostra. All’interno dello showroom c’è anche un ambiente ancora più esclusivo, l’Atelier, dove i clienti possono creare e visualizzare, attraverso un sofisticato configuratore, la loro Ferrari da sogno, scegliendo materiali e colori esattamente come può avvenire all’interno della fabbrica di Maranello.

“Far vivere ai nostri clienti l’esperienza dell’acquisto e del possesso di una Ferrari in un ambiente accogliente e rilassante: è l’obiettivo dell’implementazione della nuova corporate identity dell’azienda nelle dealership di tutto il mondo” – ha dichiarato Matteo Torre, Regional Manager di Ferrari North Europe – “Siamo lieti di poter inaugurare oggi lo showroom di Charles Hurst perché sappiamo che qui in Irlanda ci sono tanti clienti appassionati del marchio Ferrari che saranno felici di avere una nuova casa dove incontrare i nostri rappresentanti”.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it