Ferrari Motor Ferrari Challenge News


25 April 2014

La USPA Maserati U.S. Open Polo Championship® regala un match all’insegna della celebrazione del Centenario di Maserati

La tappa nord americana del “Maserati Centennial Polo Tour” in partnership con La Martina
-007_
Modena, 23 aprile 2014 - Con l’emozionante vittoria di Alegria ai tempi supplementari della finale, si è concluso il più importante evento di Polo del Nord America, la USPA Maserati U.S. Open Polo Championship®, prima tappa del "Maserati Centennial Polo Tour", organizzato in collaborazione con La Martina, culmine di quattro settimane di polo ricche di gol, presso il famoso International Polo Club di Palm Beach, in Florida. Le partite del campionato hanno visto in campo molti dei più blasonati giocatori al mondo con un handicap di 10 gol. Maserati, insieme a La Martina, ha ricevuto clienti, amici e tifosi in una splendida area hospitality a lato campo e in due strutture esclusive in tribuna. Per i più appassionati dei motori Maserati ha messo a disposizione, in una vetrina abilmente creata per l’occasione, la propria gamma completa che ha permesso agli ospiti di provare le prestazione e le qualità dei modelli della Casa del Tridente.

"Maserati è stata orgogliosa di patrocinare per il secondo anno la USPA Maserati U.S. Open Polo Championship®", ha commentato Peter Grady, presidente e amministratore delegato di Maserati North America, Inc. "il Polo riunisce persone con la passione per la competizione, lo stile, l’emozione e le elevate prestazioni, un match ideale con i nostri valori."

Sia gli affezionati del Tridente sia i neofiti in materia di auto hanno potuto vivere un’esperienza davvero unica quando le vetture hanno fatto il loro ingresso sul campo da gioco. Musica per le orecchie di tutti. La Quattroporte GTS, l'ammiraglia, con motore V8 di oltre cinquecento cavalli di potenza, è stata affiancata dalla nuova berlina del segmento E, la Ghibli. Naturalmente la GranCabrio, la cabriolet a quattro posti della Casa del Tridente, ha mantenuto la fascia dell’italiana più seducente in campo assieme alla GranTurismo.

Il tour proseguirà in Cina, dal 30 maggio al 2 giugno, dove si svolgerà l'edizione firmata Maserati del "Metropolitan Polo Classic". Seguirà il "Jerudong Park Polo Trophy" in UK, che sostiene le associazioni benefiche di SAR il Duca di Cambridge e del Principe Harry e si svolgerà a giugno in uno dei più antichi e prestigiosi club di polo inglesi, il "Cirencester Park Polo Club", inaugurato nel 1894. Infine, come tocco finale dell'iniziativa creata per dare massimo risalto alle celebrazioni Maserati nei mercati più strategici, un evento esclusivo in autunno vedrà la conclusione del Tour negli Emirati Arabi Uniti. Il concorso e la relativa classifica, garantiti dalla testata specializzata Pololine, possono essere seguiti su www.maserati100.com nella sezione dedicata al tour, e su www.maseratipolo.com.


Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it