Ferrari Motor Ferrari Challenge News


23 March 2006

La nuova Quattroporte Sport GT presentata in Accademia Militare

20/03/2006Modena

Nella seconda metà di marzo Modena sarà il punto di incontro per la stampa automobilistica internazionale, impegnata nelle prove della Quattroporte Sport GT.

La sede dell'evento è la famosa Accadamia Militare di Modena, un luogo mai utilizzato in precedenza da una Casa automobilistica.

Dopo aver accolto la scorsa settimana esponenti della stampa americana, canadese, giapponese e italiana, è ora il turno dei giornalisti tedeschi, svizzeri, inglesi e degli altri mercati Maserati dove si parla la lingua anglosassone. La prossima settimana, invece, sarà la volta della stampa francese, spagnola, olandese e belga.


Per ogni evento, la Casa del Tridente si pregia della presenza di alcuni tra i suoi piloti più famosi.
Tra gli ospiti delle prime due serate vanno segnalati Maria Teresa de Filippis, Edoardo Govoni e Nino Vaccarella. Attesi questa settimana invece due tra le leggende viventi dell'automobilismo come Sir Stirling Moss e John Surtees, oltre a Johnny Herbert.

I giornalisti hanno modo di saggiare le doti sportive e dinamiche della Quattroporte Sport GT lungo un percorso di oltre 170 km che parte e si conclude a Modena disegnato da Andrea Bertolini, collaudatore ufficiale Maserati.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it