Pit-stop della Scuderia Ferrari all'aeroporto internazionale di Roma
Aprirà nei prossimi giorni il secondo FERRARI SHOP dell'aeroporto internazionale di Fiumicino. Il negozio, situato presso il Terminal B (area Schengen), proporrà ai passeggeri in transito una vasta selezione di prodotti firmati Ferrari.
Proprio oggi Stefano Domenicali - Direttore Sportivo della Scuderia Ferrari - insieme ad alcuni membri della Squadra, in partenza per l'Australia (dove il prossimo 2 aprile 2006 si disputerà il GP di Melbourne), sono stati accolti da Andrea Belardini - Executive Vice President Direzione Commerciale della Società Aeroporti di Roma - e da un folto gruppo di tifosi, e hanno visitato il FERRARI SHOP già esistente.
I FERRARI SHOP dell'aeroporto di Fiumicino si trovano nelle zone riservate ai passeggeri in partenza o in transito e rappresentano un punto di ritrovo e di shopping esclusivo.
I Ferrari Store di Maranello, Roma, Milano, Shangai, Hangzou e Las Vegas, e i Ferrari Shop degli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Bologna offrono un'ampia scelta di prodotti a marchio Ferrari per collezionisti, appassionati e tifosi della Casa del Cavallino e sono un'occasione per immergersi nel mondo Ferrari.
Per ulteriori informazioni:
www.ferraristore.com
Comments
Nessun commento presente
Add Comment