GP d'Australia - Felipe Massa: "Mi sento sempre più a mio agio con la squadra"
Mostrando la sua abbronzatura Balinese, dove è stato in vacanza prima di trasferirsi qui a Melbourne ad inizio settimana, Felipe Massa questo pomeriggio ha incontrato i media presenti in circuito e il primo argomento su cui si è espresso ha riguardato la famiglia: "Mi piace portare i miei familiari alle corse - ha esordito il brasiliano -, loro mi supportano moltissimo, anche se purtroppo questo fine settimana non sarnno qui con me poiché sono rientrati in Brasile. Adesso però ho un'altra famiglia, cioè la Ferrari, che è davvero come una grande famiglia in cui mi sento molto a mio agio. Nel 2003 ero collaudatore e quindi conosco già tutti molto bene. Sono ancora lo stesso ragazzo a parte il fatto che ora ho molta più esperienza e so come comportarmi in pista e anche fuori dall'abitacolo".
I rappresentanti della stampa hanno sottolineato come Felipe sia il più giovane membro della famiglia Ferrari: "Tutto quello che posso fare è provare a fare del mio meglio - ha risposto -. Ad ogni sessione di prove e ad ogni gara mi sento sempre più inserito nella squadra e sento di avere sempre un miglior rapporto con le persone con cui lavoro. Sono ancora in quella che io considero la fase iniziale della mia carriera".
>BR>In Malesia, dopo un inizio difficile, Felipe ha compiuto un'ottima gara: "E' stato grande - ha commentato - sono andato forte, partendo dal fondo e recuperando molte posizioni. Mi sono divertito a battagliare con Michael. Ci siamo spinti a vicenda negli ultimi dieci giri. Per me si è trattato di un grande risultato. Spero che potremo continuare a lottare fra noi in maniera così sportiva, per tutta la stagione. Ho sempre avuto un'ottima relazione con Michael e lui è molto gentile con me. Parliamo a lungo dell'assetto della macchina e del rendimento delle gomme. Penso sia una cosa positiva per la squadra poiché ci aiuta molto a migliorare".
Comments
Nessun commento presente
Add Comment