Nuovo showroom Maserati in Cina
Il 18 marzo, ha aperto nella città cinese di Chongqing un nuovo showroom Maserati, il primo concessionario esclusivo autorizzato dell’area.
Si tratta del quarto Ferrari Maserati Showroom aperto nella Cina continentale dal Chow Tai Fook Group, famoso per la sua attività nel settore della gioielleria. A presenziare alla grandiosa cerimonia di apertura, tenutasi nel nuovo showroom Ferrari Maserati della Junyi Company di Chongqing, presso il Crystal Town Longhu Garden, l’intero top management di Ferrari Maserati Cina e la dirigenza del Chow Tai Fook Group di Hong Kong.
I media e le personalità presenti hanno potuto apprezzare la selezione di splendidi modelli Maserati esposti nei locali del nuovo showroom, compresa la Maserati Quattroporte, lussuosa berlina ammiraglia della Casa del Tridente.
In futuro, il concessionario di Chongqing proporrà ai propri clienti un gran numero di prodotti Maserati e, tramite lo speciale programma di personalizzazione Maserati, consentirà loro di realizzare su misura la propria automobile.
A breve, per fornire ai clienti un completo servizio di assistenza post-vendita, è inoltre prevista l’entrata in servizio del Ferrari Maserati 3S Centre di Chongqing. Grazie a questo centro – 1000 m2 di superficie operativa, suddivisi tra vendita auto e pezzi di ricambio, esposizione prodotti e servizio assistenza post-vendita – i clienti locali potranno godere dello stesso servizio riservato in tutto il mondo ai clienti Masera
Comments
Nessun commento presente
Add Comment