Ferrari Motor Ferrari Challenge News


11 April 2006

PROVE SULLA PISTA DI VALLELUNGA GIOVEDI' 13 APRILE

11 APRILE 2006

Giovedì 13 aprile lo speciale reparto Corse Clienti della Ferrari ha programmato una giornata di test sul circuito di Vallelunga, riservato ai piloti ed ai team che partecipano alla serie italiana del Ferrari Challenge.
Sulla pista romana, che tra l'altro sarà teatro della terza prova stagionale del Ferrari Challenge Italia 2006, in programma il 28 maggio prossimo, tra i vari piloti che scenderanno in pista per prendere maggior confidenza con la nuova Ferrari F430 Challenge che, lo ricordiamo, proprio quest'anno ha debuttato nel Ferrari Challenge, ci sarà anche il nuovo acquisto del Team Motor di Modena, Casoni che, proprio in quest'occasione, si affiancherà a Mimmo Schiattarella, sin dallo allo scorso anno driver di punta del Team Motor.
L'Ing. Mario Vincenzi, responsabile della gestione in pista del Team Motor, confida ovviamente nelle qualità di collaudatori di Casoni e Schiattarella, per migliorare la messa a punto della loro F430, in vista della prossima prova, in calendario il weekend del 14 maggio prossimo, sul circuito di Misano Adriatico.


Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it