IL TEAM PARTS UNLIMITED DUCATI DI NUOVO IN PISTA A BIRMINGHAM
Anteprima - Barber
Riprendono questo fine settimana le gare del campionato AMA Superbike per Neil Hodgson e Ben Bostrom del team Parts Unlimited Ducati al Barber Motorsports Park nei pressi di Birmingham, in Alabama. La seconda prova del calendario vedrà entrambi i piloti disputare, in sella alle loro Ducati 999 Superbike, le due manche di Superbike da 28 giri in programma sabato e domenica.
Bostrom si è detto prontissimo a gareggiare, dopo aver guidato per l’ultima volta la sua Ducati Superbike ad un test proprio a Birmingham il mese scorso. "Non vedo l’ora di tornare in moto. Questa pausa è durata tre settimane e mi sono sembrate un’eternità," ha confessato Bostrom. "Speriamo di migliorare rispetto ai test. Ci è mancata un po’ di velocità. Faremo subito qualche giro e poi lavoreremo con tutta la squadra per cambiare forse alcune regolazioni dell’assetto, per poter poi guidare meglio. Ci aspettano due gare, e ora voglio solo tornare in pista."
Anche Neil Hodgson è contento di poter correre questo fine settimana le due gare in Alabama. "Lo scorso anno, abbiamo lottato con altri piloti per una posizione sul podio ma purtroppo, siamo arrivati quarti nella manche di domenica," ha detto Hodgson. "Birmingham è una bella pista e la Ducati 999 è a posto, ma questo circuito rappresenta sempre una sfida particolare per noi, vista la natura del tracciato. Sappiamo che dovremo spingerci al limite per ottenere il risultato che vogliamo. Siamo pronti alla sfida, e puntiamo ad una bella prestazione in entrambe le gare."
Oltre alle gare del Team Parts Unlimited Ducati sabato e domenica, i Ducatisti potranno godersi anche la Finale del Monster Challenge.
PUNTI (dopo gara 1): 1. Mat Mladin, Suzuki 38 2. Ben Spies, Suzuki 32 3. Miguel Duhamel, Honda 29 4. Neil Hodgson, Parts Unlimited Ducati, 27 5. Tommy Hayden, Kawasaki 26. 6. Aaron Yates, Suzuki 25. 7. Ben Bostrom, Parts Unlimited Ducati, 24 8. Jake Zemke, Honda 23 9. Jake Pridmore, Suzuki 22 10. Jake Holden, Suzuki 21
Comments
Nessun commento presente
Add Comment