F1: I PILOTI RED BULL E TORO ROSSO VIAGGIANO IN MASERATI
In occasione della prima gara europea del campionato F1 che si svolge a Imola questo fine settimana, i piloti ufficiali del team Red Bull Racing, David Coulthard e Christian Klien, e della Scuderia Toro Rosso, Tonio Liuzzi e Scott Speed, hanno ricevuto le Maserati GranSport che utilizzeranno per i loro spostamenti nel corso della stagione 2006.
La consegna delle vetture è avvenuta oggi nel corso di un evento speciale tenutosi all’aeroporto Francesco Baracca di Lugo di Romagna.
Le GranSport, nei colori Grigio Touring (David Coulthard), Nero Carbonio (Christian Klien), Blu Mediterraneo (Tonio Liuzzi) e Rosso Mondiale (Scott Speed), sono state messe a disposizione da Karner & Grossegger Automobil Gmbh. & Co. KG, Wien.
La GranSport, equipaggiata dal motore 4.200 V8 da 400 Cv, è il modello che riscuote più ampi consensi presso la clientela Maserati più giovane e dinamica. Il suo design è caratterizzato dalla grande calandra frontale e dall’avvolgente paraurti anteriore dotato di un pronunciato spoiler inferiore e dalle “minigonne” laterali sottoporta. Gli interni sono un sapiente mix di carbonio e pelle e donano all’abitacolo una forte impronta racing. E’ ora disponibile presso i concessionari anche la nuova versione GranSport Spyder.
Inoltre dalla GranSport stradale deriva anche la Trofeo GranSport, protagonista della serie monomarca della Casa del Tridente.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment