Ferrari Motor Ferrari Challenge News


27 April 2006

Chili punta al rientro a Silverstone


Pierfrancesco Chili, a due settimane dal terribile incidente occorsogli a Misano in occasione dei test ufficiali SBK, dove ha riportato la frattura del bacino, sta lavorando per rientrare alle gare il più in fretta possibile. In un primo momento la sua speranza era tornare in pista a Monza, la “sua” pista ma ora l’obiettivo reale diventa Silverstone, in programma tra un mese. Frankie sarà comunque presente a Monza, pronto a dare una mano a Michel Fabrizio e Gianluca Nannelli.
”Speravo di riuscire almeno a provare a Monza ma non è proprio possibile. La frattura al bacino dovrebbe essere a posto, il problema è che faccio fatica a tirare su la gamba destra e ho molto dolore nella zona coccige e glutei. A ciò si aggiunge quello alla spalla sinistra. Probabilmente nella caduta mi è uscita e rientrata da sola ma devo avere tutti i legamenti infiammati”.
- Quando rientrerai?
”Verosimilmente dovrebbe avvenire per la gara di Silverstone di fine maggio ma tutto dipenderà da come mi sentirò. Quando risalirò sulla moto dovrò essere in buone condizioni, alla mia età bisogna andarci cauti”.
- Sarai presente a Monza?
”Certo, come potrei mancare? Arriverò il giovedì e sarò lì per tutto il week end. Ci sono i miei tifosi da salutare e poi Michel ha detto che mi vuole assolutamente vicino e io non posso mancare”

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it